Morgan, il dramma per Asia Argento: “Sono arrivato a pesare 45 chili, non..

Morgan
Morgan e il rapporto con Aisa, un vero dramma

Morgan, in un’intervista parla dell’ex Asia Argento raccontando del periodo in cui i due erano una coppia

Morgan e Asia Argento hanno sempre formato una coppia molto singolare. Adesso, il cantante rompe il silenzio e dice la sua su quanto accaduto alla ex moglie.

Morgan e il rapporto tormentato con Asia

Con Asia Argento, Morgan non ha mai avuto un ottimo rapporto. Il loro amore è stato sempre piuttosto tormentato. Intervistato su Rai 3 durante la trasmissione La Mia Passione, ha risposto ad alcune domande sulla sua ex Asia Argento.

Il cantante ha raccontato della vita con l’attrice:

“In quel periodo non mi rendevo conto di niente perché stavo malissimo a causa dell’amore.”

Poi ha aggiunto:

“Dopo la nascita di nostra figlia siamo andati a vivere in un costoso albergo di Milano. E’ stato un periodo duro ma anche molto divertente.”

Odio e amore, un rapporto tormentato

Morgan e Asia decisero di separarsi nel 2006. I due però han sempre cercato di mantenere un rapporto perchè nel 2001, dal loro rapporto nacque una bambina Anna Lou. Il suo racconto è stato semplice ma intriso di malinconia. In passato il leader dei Bluvertigo ha dedicato anche più di una canzone all’artista: ‘Canzoni dell’appartamento’  il titolo dell’album di Morgan del 2003.

Il brano Amore assurdo, uno dei suoi pezzi più famosi, è stato scritto proprio per lei. Il cantante confessa di aver sofferto molto per lei:

“Sono arrivato a pesare 45 chili, non mangiavo, mi buttavo sul pavimento e ci restavo per giorni e giorni senza fare nulla. Ero disperato. Litigavamo sempre, tutti i giorni. E per cosa poi? Per amore.”

La figlia del regista Dario Argento, oggi si ritrova a vivere un ciclone di emozioni negative per via della storia di Bennett, l’attore che l’ha denunciata per molestie. Morgan non ha rilasciato dichiarazioni su questo. Anche X Factor l’ha allontanata dalla trasmissione e l’associazione è stato il programma stesso. La scelta è stata presa di comune accordo con l’attrice, #metoo.