Silvia Toffanin, la triste verità: “Non pubblico le foto dei mie figli perchè…

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Silvia Toffanin è sicuramente una delle conduttrici italiani più amate e stimate di sempre. La presentatrice ha mostrato di avere i piedi ben saldi nel terreno

Silvia Toffanin per la prima volta parla dei suoi figli, del fatto che ha scelto in maniera del tutto personale di non pubblicare le loro foto sui social. Il motivo? Lo rivela lei stessa in un’intervista.

Silvia Toffanin, la verità sulle foto social dei figli

Silvia Toffanin, la moglie di Pier Silvio, figlio di Silvio Berlusconi, negli anni ha dimostrato di avere oltre alla bellezza, anche un grande talento nella conduzione. Da letterina a conduttrice, la carriera è stata lunga e piena di grandi soddisfazioni. Verissimo, il talk show di Canale 5, ripartirà il 15 settembre.

Ci saranno come sempre con ospiti d’eccezione, interviste, servizi e tanto altro. In attesa di rivivere le emozioni della trasmissione e delle sue interviste esclusive, Silvia si racconta a Tv Sorrisi e Canzoni, svelando anche alcuni dettagli sulla sua vita privata e sui suoi figli.

Silvia, le vacanze passate in famiglia

La signora Berlusconi ha passato delle belle vacanze in famiglia:

“Dopo tanti anni ‘Verissimo’ è ormai come un vestito fatto su misura per me. A chi mi chiede: sempre e solo ‘Verissimo’?, rispondo: ‘Sì, perché qui mi sento a casa’”.

In effetti, il suo programma, è il più seguito il sabato. Lei sa raccontare, senza essere mai troppo indagatrice e invadente, le vite delle persone che ospita nel suo accogliente studio.

La verità sui social e sui figli

Silvia ha anche rivelato il motivo per cui non ha mai creato profili social e non ha mai pensato nemmeno lontanamente di pubblicare foto dei figli

“Non ho nessun profilo personale sui social perché sono molto riservata e poi, in confidenza, credo che a nessuno interessi sapere cosa mangio a pranzo, dove sono stata a cena o che esercizi faccio in palestra”.

Silvia è una mamma intelligente e molto protettiva, sa bene come può essere deleterio per i suoi figli una esposizione ai media:

“Sono molto protettiva nei confronti della mia vita privata: da mamma le dico che non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social”.

Sofia e Lorenzo sono molti fortunati ad avere due genitori con la testa sulle spalle. Purtroppo anche i social sono pericolosi, è una triste verità.