Carlo Conti, l’ex Roberta Morise: l’imbarazzante motivo per cui lo lasciò

Carlo Conti
Morise, la verità sulla fine con Conti

Roberta Morise, la ex di Carlo Conti, rivela i motivi per cui fin la storia con il conduttore. E parla di maldicenze al settimanale Oggi

Carlo Conti, l’ex Roberta Morise ai Fatti Vostri ha chiarito una volta per tutte quello che ha scatenato la fine della storia con il presentatore.

Carlo Conti, Roberta Morise ai Favvi Vostri

Presto vedremo Roberta Morise, l’ex di Carlo Conti, al fianco di Giancarlo Magalli ai ‘Fatti Vostri’. Roberta ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui parla anche di Carlo. Il suo passato nel mondo dello spettacolo è comunque stata segnata dalla relazione con il noto volto del mondo dello spettacolo

La Morise rivela:

“Oggi nessun conflitto ma stima reciproca”

Quindi i rapporti con l’ex che intanto ha trovato un’altra donna e un figlio, Matteo. La showgirl calabrese è stata col presentatore toscano per quasi due anni, fino all’estate del 2011.

quando la decisione di mettere la parola fine alla relazione arrivò per motivi legati a voci su una sua presunta raccomandazione.

Roberta Morise, perchè è finita con Carlo Conti?

In molti si sono chiesti il motivo per cui la relazione con Carlo Conti sia finita. Al settimanale Oggi rivela:

“Quell’amore è finito anche perché i giornali mi dipingevano come ‘la bimba che voleva sposare Conti e approfittare del suo status’.

Un motivo particolare che la metteva fortemente in imbarazzo. Infatti, argomento:

Io ero una ragazza di 25 anni che viveva una storia normalissima che sembrava strana solo a chi sbirciava da fuori”

Oggi Roberta Morise è di nuovo felice insieme al suo ragazzo Luca Tognola. E racconta:

“Lavoravo con Carlo da cinque anni prima che ci innamorassimo. Tutti quei commenti, quelle maldicenze, mi hanno segnato e hanno segnato il rapporto: mi ero accorta che se ci fossi rimasta dentro avrei smesso di crescere come donna”.

Ma ad ora, anche se i rapporti sono buoni, con l’ex non ci si vede praticamente più. I loro, confessa, sono incontri fortuiti:

“Ci siamo incrociati ai palinsesti (…) era felice per me, il suo ‘In bocca al lupo’ è stato il più autentico e sentito”.