Che dio ci aiuti 5: la messa in onda è prevista per il primo mese del 2019

La messa in onda

Il pubblico italiano non vede l’ora di assistere al ritorno della quinta stagione della longeva serie televisiva Che dio ci aiuti prodotta dalla Lux Vide. In particolare bisogna sottolineare che la messa in onda della quinta stagione della fiction è prevista per il primo mese del 2019. La data coincide con il mese di gennaio, lo stesso periodo in cui la Rai ha mandato in onda la quarta stagione della serie televisiva.

Il periodo di messa in onda della fiction

Infatti la fiction dovrebbe avere la precedenza nel periodo della messa in onda rispetto ad altre serie di successo come Un passo dal cielo. Anche le precedenti stagioni hanno avuto la messa in onda nel periodo intermedio tra dicembre e gennaio.

Il ritorno nel mese di gennaio

Come da consuetudine la serie Che dio ci aiuti dovrebbe essere mandata in onda ogni giovedì, assumendo lo stesso schema della fiction Don Matteo. La prima stagione della serie Che dio ci aiuti che ha visto protagonisti diversi ha avuto inizio nel periodo di dicembre, per poi concludersi alla fine del mese di gennaio.

L’assenza di Lino Guanciale

Dunque questa fiction dovrebbe dare inizio ad una nuova annata e vedrà la presenza di nuovi personaggi. L’attore Lino Guanciale non farà parte del cast della quinta stagione, a causa dei suoi impegni lavorativi: ma il pubblico può dimostrare la propria felicità per la presenza di Francesca Chillemi.

I momenti di divertimento sul set

In questi giorni sui social la pagina ufficiale della fiction Che dio ci aiuti ha pubblicato alcune foto che hanno visto la presenza degli attori Cristiano Caccamo e Gianmarco Saurino. I protagonisti della quinta stagione di Che dio ci aiuti 5 hanno avuto anche momenti di divertimento sul set della serie di Rai uno. Gli sceneggiatori hanno avuto il compito di apportare modifiche importanti intorno al personaggio di Azzurra.