Pomeriggio Cinque: “Jasmine Carrisi la figlia di Al Bano si è rifatta…

Al Bano Jasmine
Jasmine criticata a Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque è di nuovo al centro di polemiche. Al Bano non sarà contento delle parole che sono fuoruscite dalla trasmissione

Si parlava di Al Bano Carrisi e Jasmine e Bido a Pomeriggio Cinque quando uno degli opinionisti in studio ha lanciato pesanti gossip contro la figlia del cantante.

Jasmine: “Uguale a Loredana perchè rifatta”

A Pomeriggio Cinque contro Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, si sono rivolte accuse molto pesanti. La bella Jasmine, riempita di complimenti da tutti i giornali, è stata fortemente criticata per via delle sue guancette e della labbra lievitate inspiegabilmente negli ultimi anni.

In studio gli opinionista c’hanno voluto mettere del pepe. Nonostante Barbara D’Urso sia un’ottima amica di Loredana Lecciso che domenica sarà sua ospite, il gossip è subito diventato virale.

Jasmine, criticata in diretta

Forse la bellezza disarmante di Jasmine Carrisi provoca delle invidie. Qualcuno ha detto che ha ereditato tutta la sua bellezza proprio dalla mamma che in effetti, nonostante non sia più una ragazzina, è ancora una bellissima donna.

Jasmine e Loredana sono due gocce d’acqua. Paragonarle rende ancora più incredibile la somiglianza. Eppure, alcuni opinionisti avvelenati nei salottini di Barbara hanno puntualizzato che dal confronto con le vecchie foto delle ragazze, apparsa molto presto sui social per via della sua passione per il canto, un cambiamento sembra evidente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!