Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani, il vestito cede e mostra il seno in diretta

Francesca Cipriani - Barbara D'urso
Francesca Cipriani - Barbara D'urso

Francesca Cipriani ha lasciato tutti a bocca aperta con il vestitino che ha indossato, sembrava un vestito da sposina

Pomeriggio Cinque dà sempre scandalo. Questa volta è Francesca Cipriani a far parlare di sè, per la sua uscita di seno.

Francesca Cipriani, dà scandalo in diretta

Francesca Cipriani è abituata a mostrare il suo corpo. Lei è un ospite molto amata da Barbara D’Urso. Reduce dall’Isola dei Famosi, Francesca ha dimostrato di non avere alcun problema a parlare del suo nuovo seno, una bella ottava e anche del suo passato.

In passato, infatti, la showgirl è stata vittima di una violenza da parte di un suo ex datore di lavoro. Non era ancora famosa al tempo, ma ha voluto comunque denunciare la cosa. Era in studio proprio per parlare del suo episodio di abusi. La puntata aveva esattamente questo tema.

Dopo l’intervento, il vestitino le va troppo stretto

Trovare un vestitino che le calzi bene, adesso che il suo seno, non è più della taglia di prima è piuttosto difficile. La bella Francesca non ha avuto problemi a raccontare questo spiacevole episodio ma ha attirato comunque delle critiche dagli opinionisti in studio. Il motivo? Il vestito che indossava evidentemente le lasciava scoperto tutto il seno.

Non avendo nemmeno le spalline, è più volte ceduto tanto che la D’Urso l’ha invitata a non replicare la stessa storia di Aida Nizar. 

Ormai le uscite di seno sono pane quotidiano per il programma di Barbara D’Urso che sicuramente verrà ancora una volta considerato un programma trash.