Fabio Rovazzi contatta la D’Urso per il suo video ma lei rifiuta perchè…

Rovazzi
Fabio Rovanni vuole Barbara nel suo video

Barbara D’Urso contattata per il nuovo singolo di Rovazzi: ecco perché ha rifiutato la presentatrice di Pomeriggio cinque

Fabio Rovazzi avrebbe voluto Barbara D’Urso nel suo video musicale. La conduttrice l’ha rivelato in diretta su canale cinque.

Fabio e la richiesta alla D’Urso

Fabio Rovazzi collabora con tutti i vip più grandi, prima Morandi poi Al Bano, adesso Barbara D’Urso. Ma perché la conduttrice non ha accettato? Il nuovo singolo del ragazzo è tutt’ora uno dei video musicali più visti e ascoltati del momento.

Il cantante che ha avuto un successo nazionale con il singolo Andiamo a comandare e con Faccio quello che voglio ha in serbo altre sorprese per i suoi fan. Una come Barbara D’Urso sicuramente non sarebbe passata inosservata.

Rovazzi, il rifiuto della D’Urso

Fabio Rovazzi ha collaborato anche con volti che non c’entrano molto con la musica, come Diletta Leotta, lo chef Carlo Cracco. Tra i cantanti più noti anche Eros Ramazzotti, Emma Marrone e tanti altri sono i volti noti.

Il motivo del rifiuto della presentatrice? Pare fosse impegnata sul set della Dottoressa Giò. Non è riuscita a ritagliarsi il tempo necessario per fare una fruttuosa collaborazione.  Barbara d’Urso  ha commentato con dispiacere la sua mancata partecipazione. Barbara avrebbe dovuto partecipare alla clip “Faccio quello che voglio…” .

Così ha spiegato tutto la D’Urso:

“Fabietto mi aveva chiesto di essere nel suo video. Ma io non ho potuto perché ero sul set della Dottoressa Giò. Mi sarebbe piaciuto molto, sarà per la prossima”.

Anche Al Bano si è espresso posi microfoni di Pomeriggio Cinque, ha detto:

“Fabio è un geniaccio, è simpatico. Mi ha colpito fin dal primo momento. Andrà molto lontano”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!