Tiziano Ferro il gesto improvviso per Belen Rodriguez: i fan basiti

Belen
Tiziano Ferro le parole per Belen

Tiziano Ferro è un cantante molto amato, in tutto il mondo. Ma è l’Italia il suo paese ed è proprio ad un’italiana di adozione che ha dedicato un gesto speciale: Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sicuramente non si aspettava questo gesto da parte di Tiziano Ferro. Le parole del cantante hanno lasciato basiti i fan.

Belen, il gesto di Tiziano Ferro

Belen ha più volte sottolineato il suo amore per la musica italiana, in particolare per Tiziano Ferro. La showgirl ha ricevuto dal cantante un bellissimo messaggio che ha fatto il giro del web. Tiziano Ferro è in vena di dediche dolci per le sue amiche. Questa volte è toccata alla argentina.

L’argentina ha apprezzato tantissimo la sua piccola sorpresa. Chi invece ha mugugnato sono stati diversi fan di Tiziano, che non condividono il suo pensiero. Il cantante romano  ha teneramente ricordato il primo incontro avuto con la chiacchieratissima showgirl, cosa che accade 7 anni fa.

Tiziano Ferro, i fan stupiti mugugnano

Ecco cosa ha scritto Tiziano Ferro sul suo profilo Instagram molto seguito:

“Il giorno in cui conobbi la bellissima @belenrodriguezreal. El día en el que conocí la guapísima Belen! The day I met the gorgeous Belen Rodriguez #belenrodriguez #2011 #tbt”.

Tiziano ha ricordato quel giorno con una punta di commozione. Rodriguez ha risposto:

“Che bello che sei”.

Alcuni commenti sono stati veramente molto sprucidi. Tiziano è stato rimproverato da alcuni fan che nona apprezzano la showgirl:

“Questa se la poteva risparmiare”, “Secondo me hanno hackerato il profilo di Tiziano”, “Ma chi è ste Belen rispetto a te?”, “Ma sta bene?”, “Il mio like è solo per te (Al cantante, ndr)”…..

Prima dello scatto per la Rodriguez, il cantante ha condiviso con i suoi fan un divertente  aneddoto che ha vissuto in Portogallo: in un bar a Praia De Albufeira si è lanciato in un karaoke improvvisato. Ma nessuno l’ha riconosciuto.