Asia Argento in lacrime la prima puntata di X Factor: il motivo struggente – VIDEO

Asia Argento
Asia Argento in lacrime per una canzone ad X Factor

Asia Argento non si aspettava di dover entrare in un contest musicale a pochi giorni dal lutto del suo compagno Anthony Bourdain, il suo stato emotivo era molto labile

Ieri sera c’è stata la prima puntata di X Facotor 12 con Asia Argento in giuria. L’attrice si è messa a piangere quando ha sentito una canzone molto romantica.

Asia Argento, in lacrime ad X Factor 12

X Factor 12 è iniziato con il botto. Nella prima puntata Asia Argento, in qualità di giudice, si è commossa così tanto che si è lasciata andare in un commosso pianto che ha lasciato senza parole la rete.

Lei, in giuria con  Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento aveva dimostrato di avere stoffa come giudice, ma purtroppo come tutti sappiamo la sua permanenza nel programma si è arrestata. Lo scandalo Bennett non le ha permesso di continuare la sua avventura nel programma. Alessandro Cattelan apre questa edizione leggendo un messaggio della produzione e conferma che ai live ci sarà un nuovo giudice:

«Non potevamo immaginare quello che sarebbe successo».

Asia Argento, la canzone che le ricorda Bourdain

Vedere Asia Argento a proprio agio insieme a Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi, sapendo che non ci sarà più crea un effetto distopico. Ma in veste di giudice non se la sta cavando male, è diretta e spigliata, anche se un po’ compassata. Asia viveva in quei gironi un momento assai difficile: il lutto per la perdita Anthony Bourdain, e nonostante tutto, decise di partecipare alle audizioni, un modo per superare il dolore.

La performance di una delle aspiranti cantanti, Elena Piacentini, che con l’ukulele intona “io che amo solo te, fa crollare le difese dell’Argento che scoppia in lacrime:

«Che botta, caxxo!»

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!