Grande Fratello Vip: Asia Argento potrebbe entrare nella casa, ecco perchè

Asia Argento

Si fa sempre più probabile la voce secondo la quale Asia Argento possa entrare presto nella casa del Grande Fratello vip 3

Un’occasione di riscatto per Asia Argento che, in fondo, l’attrice romana merita. Dopo la morte di Anthony Borudain, il suo fidanzato, il caso di sua figlia e lo scandalo Bennett per lei sarebbe un modo per dimostrare di che pasta è fatta.

Il Grande Fratello per Asia, una rivincita

Per Asia Argento però, le porte della casa del Grande Fratello Vip 2018, potrebbero rappresentare la speranza di un’immagine più pulita e di una credibilità ricostituita.  Sarebbe un clamoroso colpo di scena che secondo il reparto trading (l’unità che si occupa di valutare probabilità e rischi di una scommessa) della sigla britannica Stanleybet risulta piuttosto probabile.

L’ipotesi che Asia entri nella casa è data a quota 2,50. Una valutazione significativa, come spiega Agipronews, tenuto conto che, ad esempio, viene pagato intorno a 2,00 il trionfo di Novak Djokovic allo US Open.

Il Gf Vip e tutte le sorprese

Tutto il cast del Gf vip è stato reso noto,  ma il nome di Asia Argento non figura tra i partecipanti. Va detto però che ci sono due nomi che la redazione ha cercato di tenere ben segreti. Si tratterebbe di due nomi femminili. Uno potrebbe essere proprio quello di Asia.

Non ci resta che aspettare l’inizio del reality, fissato per il prossimo 24 settembre.  Secondo i bookmaker l’artista potrebbe essere il tassello mancante. Evidentemente i traders britannici – data la portata internazionale dello scandalo che ha travolto l’Argento – avranno intercettato qualche spiffero che qui in Italia ancora deve arrivare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!