“Amanda Lear è nata uomo, si chiamava Peki D’Oslo”: la verità dopo anni – FOTO

Amanda Lear

Amanda Lear è un uomo o una donna? In tanti si sono chiesti da quando la diva ha avuto successo. Ma qual è la verità? Parlano le foto diffuse da un’altra diva della tv

Amanda Lear deve il suo successo al suo talento per lo spettacolo, la sua bellezza, ma anche al suo fascino dai toni “maschili”. In molti per anni hanno creduto che lei non fosse donna sin dalla nascita, ma qual è la verità? L’ha raccontata Patrizia De Blanck supportata da Simona Izzo.

Amanda Lear, uomo o donna?

Amanda Lear è nato uomo. Simona Izzo e Patrizia De Blanck hanno affermato con certezza di sapere la verità. Lo confessarono a Domenica Live. La Lear era quindi un uomo? Ecco cosa dissero alla conduttrice Barbara D’Urso:

“Amanda Lear è nata uomo, perché non lo sapevi Barbara? Ha per caso smentito? Non ha smentito perché ovviamente non si è affatto offesa né risentita. Noi abbiamo parlato di questo. Non è una sciocchezza, è un miracolo della natura. Non mi aspettavo che mi chiedessi questo perché ero convinta che tu lo sapessi. Amanda non ha mai fatto un outing, ma non ha mai neanche smentito perché è una donna intelligente e sa che fra il vero ed il verosimile è importante lasciare un punto interrogativo”.

Di diverso parere è Roberto Alessi che invece crede che Amanda sia sempre stata una donna, ma la voce sulla sua presunta sessualità l’ha messa in giro l’artista Dalì quando a Parigi iniziò a girare una foto della Lear con due travestiti.

La De Blanck e la Izzo, la tesi del transgender

Secondo Patrizia De Blanck , il nome anagrafico di Amanda era Peki D’Oslo. La De Blanck sottolineò in studio:

“Io sono d’accordo con Simona perché io stavo a Parigi con Amanda Lear che era ancora un ragazzo e si chiamava Peki D’Oslo, ora ve lo dico”.

A Parigi ha davvero incontrato un ragazzo che si chiamava Peki D’Oslo che su internet spacciano come Amanda Lear. Ecco le foto: