Belen Rodriguez completamente nuda su Instagram: ecco lo scatto che ha indignato il web

Belen Rodriguez completamente nuda su Instagram: ecco lo scatto che ha indignato il web

Tra poche settimane la rivedremo alla guida di ‘Tu si que vales’, il programma del sabato sera di Canale 5. Ovviamente stiamo parlando di Belen Rodriguez. Dopo aver provocato una serie di polemiche per il vestiario troppo sexy indossato per il primo giorno di scuola del figlio Santiago, l’argentina ha alzato un nuovo polverone mediatico. Vediamo insieme cosa è successo alcune ore fa.

L’argentina Rodriguez ancora una volta nuda sui social

Come tutti ben sanno Belen Rodriguez posta quotidianamente delle Stories e degli scatti sul suo profilo Instagram. L’ultimo scatto pubblicato nella serata da ieri è davvero da urlo. Il motivo? La popolare showgirl argentina si è mostrata ancora una volta completamente nuda. I suoi numerosi seguaci l’hanno premiata con tantissimi mi piace e commenti. Ma come di consueto non sono mancate le critiche.

Quest’ultimi si sono divisi a metà: una parte l’ha riempita di complimenti per il fisico tonico e la sua bellezza. Mentre altri hanno accusato Belen Rodriguez di mettersi in mostra in ogni occasione. Inoltre, alcune donne le hanno consigliato di farsi delle foto vestita perché in questo modo sta mancando di rispetto al figlio Santiago De Martino. (continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Biombo•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

I fan di Tiziano Ferro criticano Belen odriguez

Intanto, anche in modo indiretto Belen Rodriguez è la protagonista di un’altra polemica social. Alcune ore fa il cantante Tiziano Ferro ha posato sui social una sua foto in compagnia della modella argentina. L’artista ha anche scritto un lungo messaggio di ringraziamento nei suoi confronti. Iniziativa che non è piaciuta affatto ai fan di Ferro che non hanno perso tempo a criticare la Rodriguez.