Il tristissimo annuncio che spiazza Maria De Filippi: ‘Addio Italia…’

Maria De Filippi

Sin dalla prima puntata di ‘Amici’, all’epoca si chiamava ancora ‘Saranno Famosi’, Garrison Rochelle è stato uno dei protagonisti del talent show di Maria De Filippi. Dopo 17 anni, però, il popolare coreografo ha deciso di lasciare la scuola più famosa d’Italia e addirittura il nostro Paese. A dare questa notizia ci ha pensato un noto magazine di gossip e inoltre si è parlato del suo possibile sostituto. (Continua dopo la foto)

Garrison Rochelle

Garrison dice addio ad Amici di Maria De Filippi

A quanto pare Garrison avrebbe deciso di lasciare il talento di Maria De Filippi per partecipare ad un programma simile nella sua terra d’origine, ovvero negli Stati Uniti d’America. Quindi la redazione di Amici e la stessa padrona di casa devono al più presto trovare un degno sostituto di ballo.

Ecco che entra in gioco un volto già conosciuto e che conosce benissimo l’ambiente di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando del ballerini napoletano Stefano De Martino. Il ragazzo cresciuto tra le file della scuola, in questi anni ha raggiunto la popolarità per aver sposato e poi essersi separato da Belen Rodriguez. Ma anche per aver fatto l’inviato de ‘L’Isola dei Famosi 13’. (Continua dopo la foto)

Stefano De Martino

L’indiscrezione lanciata da un noto settimanale sul talent Amici di Maria De Filippi

Un noto magazine di gossip ha riportato questo:

“Pare che Maria De Filippi sia intenzionata ad annoverare il suo ex allievo come professore di danza moderna. Chissà, forse al posto di Garrison Rochelle: il coreografo texano comincia a mostrare un po’ di stanchezza”.

Le conferme ufficiali non sono ancora giunte, ma il rumor sta già rimbalzando di testata in testata tra lo stupore degli affezionati telespettatori. Amici di Maria De Filippi, quindi, si prepara a vivere una vera e propria rivoluzione nel corso della diciottesima stagione.