Dietro il successo de ‘La Vita’ in diretta c’è Maria De Filippi: ecco perchè

Maria De Filippi
Maria De Filippi e lo zampino ne La Vita in diretta

A quanto pare c’è lo zampino di Maria De Filippi nella nova edizione de La Vita in diretta, il programma in onda in Rai, ecco perchè

Il successo inaspettato di share de La Vita in diretta ha un nome: Maria De Filippi. La conduttrice, in qualche modo, c’ha messo del suo, ecco come.

Maria De Filippi, il successo de La Vita in diretta

Che legame c’è tra Maria De Filippi e La vita in diretta? Un legame, seppur labile, c’è. Il programma La vita in diretta ha avuto sempre un discreto successo ma quest’anno ha battuto in termini di share gli anni precedenti. Il motivo? La regina di canale cinque ha allungato il suo fascinoso zampino.

La nuova edizione de La vita in diretta condotta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi è esattamente un successone: i primi dati dello share dei primi giorni stanno dimostrando che i due sono una coppia vincente.

Dagospia svela uno dei segreti del successo del programma

Secondo quanto scritto su Libero, Dagospia avrebbe spifferato uno dei motivi per cui adesso il programma ha avuto più successo degli anni precedenti. Il motivo si chiama Tamara Gregoretti, la nuova capo-progetto del programma.

Tamara è però anche la sorella di Sabina Gregoretti, ma sempre il braccio destro di Maria De Filippi. Non è un caso che il  super-ospite della prima puntata stagionale de La vita in diretta è stato proprio il marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo.

Insomma, quest’anno il programma ha tutte le carte in regola per sbancare in termini d’ascolti. Tra una gaffe e una battutina, può accadere anche questo!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!