Nuovo scontro tra Loredana Lecciso e Romina Power: ‘Mi sono sempre comportata da signora mentre lei…’

Loredana Lecciso e Romina Power

Si apre un nuovo capitolo tra Loredana Lecciso e Romina Power. Le due ex donne di Al Bano Carrisi continuano ad alimentare il gossip per le dichiarazioni che rilasciano a giornali e social network. Con l’inizio della nuova stagione di ‘Pomeriggio Cinque’ si è tornati a parlare del cosiddetto ‘triangolo amoroso’. Barbara D’Urso, infatti, ha invitato nel suo studio una serie di ospiti tra cui Riccardo Signoretti, molto vicino al Maestro salentino e di Loredana Lecciso.

Signoretti e la nuova dichiarazione su Loredana Lecciso, Al Bano e Romina Power

Il direttore dei settimanali ‘Nuovo’ e ‘Nuovo Tv’, ha lanciato un’indiscrezione che riguarda Loredana Lecciso. A quanto pare quest’ultima sarebbe tornata a vivere a Cellino San Marco dopo l’incomprensione che qualche mese fa ha avuto con Al Bano. Secondo Signoretti, però, la donna avrebbe chiesto qualcosa in cambio. Che cosa? Sembrerebbe che i rapporti tra il Maestro e Romina Power si sarebbe un po’ raffreddati dallo scorso maggio.

“Barbara, come sai, lei non ha mai risposto alle frecciatine di Romina e si è sempre comportata da signora, ma le donne quando tornano poi chiedono qualcosa in cambio e cosa avrà mai chiesto?”,

ha detto Signoretti.

Loredana Lecciso ospite nella prima puntata di ‘Domenica Live’

La padrona di casa Barbara D’Urso non ha voluto alimentare ancora di più le polemiche. La conduttrice, infatti, ha dato appuntamento al 16 settembre perché Loredana Lecciso sarà ospite nella prima puntata stagionale di ‘Domenica Live’. Intanto Al Bano e i suoi figli Jasmine e Bido hanno calcato il red carpet di Venezia in occasione del Festival del Cinema. Romina Power, invece, fra due settimane sarà ospite a ‘Domenica In‘ di Mara Venier. Sicuramente ci saranno delle nuove dichiarazioni che alimenteranno delle nuove polemiche con Loredana Lecciso.