Amici di Maria De Filippi, le novità sul talent e sui professori: “Non ci sarà…

Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi è sicuramente il talent più amato di sempre. Quest’anno avrà delle importanti novità

Ci sono grandi novità in attesa per il programma Amici di Maria De Filippi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione.

Amici, le novità del programma

Il talent di Amici di Maria De Filippi è uno dei più seguiti e amati. Quest’anno sarà un po’ diverso dal solito. Il talent che ha partorito talenti come: Alessandra Amoroso ed Emma Marrone sarà in parte rinnovato. 361 magazine anticipa che molto probabilmente  il serale cambierà giorno di messa in onda.

Niente più sabato sera con Amici. Sempre secondo il magazine, c’è l’idea di mandare in onda il talent show di Maria De Filippi non solo ed esclusivamente durante la fascia pomeridiana.

Altre novità per Amici

Maria De Filippi sceglierà un giorno alternativo a quello del sabato sera. Il numero dei coach disponibili per i giovani talenti non sarà più lo stesso. Pare, infatti, che diminuiranno ma non è ancora una novità ufficiale. La conferenza stampa di Amici è attesissima.

Solo in quel momento scopriremo chi saranno i nomi ufficiali della diciottesima edizione del talent show di Canale 5. Non ci saranno dei volti noti del programma e questo ha già creato sconforto nei fedelissimi. Il talento, è certo, assumerà un nuovo volto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!