Calciomercato, Pogba dubbioso sul suo futuro: potrebbe tornare alla Juve?

Paul Pogba Manchester United

Paul Pogba che quest’anno si è laureato campione del mondo con la Francia, non sembra avere un rapporto particolarmente idilliaco con Mosè Mourinho. Insomma lo Special One e l’ex calciatore bianconero sarebbero ai ferri corti. In estate in effetti vi sono stati molti rumors che l’hanno interessato, accostandolo a diversi club europei.

In particolare si è vociferato di un suo passaggio al Barcellona o di un suo clamoroso ritorno proprio alla Juventus. Alla fine Pogba ha scelto di rimanere ai Red Devils, ma nel calcio si sa che non vi è mai nulla di definitivo. Ed in effetti il calciatore in ritiro con la nazionale francese, ha rilasciato una intervista a Sky Sports Germania. Le sue dichiarazioni danno adito a più di una interpretazione. Ecco cosa ha detto:

“Il mio futuro? Attualmente a Manchester, ho un contratto, ci sto giocando, ma chissà cosa succederà nei prossimi mesi…”

Ed a proposito del suo rapporto con Mourinho attuale allenatore del Manchester United, ha precisato che:

“Rapporto con Mourinho? Abbiamo una relazione normale tra allenatore e giocatore, ma posso assicurare che darà sempre il 100% per lo United, al di là dell’allenatore”

insomma da queste parole trapela che a gennaio, quando riaprirà il calciomercato, potrebbero esserci delle novità interessanti. Al momento però Paul Pogba è a tutti gli effetti un calciatore del Manchester United.

Pogba: carriera nella Juventus

Pogba approda alla Juventus il 3 agosto del 2012 dal Manchester United a parametro zero. Nella sua prima stagione in bianconero colleziona 27 presenze mettendo a segno 5 gol. A livello di marcatura non raggiunge mai la doppia cifra, ma le sue sono comunque reti pesanti. Il 9 agosto del 2016 fa ritorno al Manchester United che lo riacquista a titolo definitivo per 105 milione di euro, di cui 72 e mezzo finiti nelle casse della società bianconera e 27 al procuratore Mino Raiola.