Chiara Ferragni e il body trasparente: il particolare imbarazzante non sfugge

Chiara Ferragni è sicuramente una delle star più seguite del momento. Il suo body con tante trasparenze non è passato inosservato

Il corpo di Chiara Ferragni è sempre protagonista di polemiche e critiche spesso insensate.  La neo mogliettina di Fedez è una bella donna, ma a qualcuno il suo corpo non piace per alcune “mancanze”.

Chiara Ferragni le critiche al seno

Spesso Chiara Ferragni si è difesa sui social per chi le criticava un corpo troppo poco social. Per corpo social, probabilmente, gli utenti intendono un corpo formoso. Un seno prosperoso, un sedere pomposo, delle labbra enormi. Ovviamente non sempre madre natura premia con queste grazie e soprattutto, non a tutte piacciono.

Chiara è una bellezza naturale, non ha bisogno di un seno enorme o di un sedere grosso per fare colpo. Il suo viso bellissimo le ha permesso di diventare molto famosa e popolare.

Ferragni, un body molto trasparente

Il body con tante trasparenze indossato di recente, rigorosamente senza reggiseno, ha di nuovo accentrato le polemiche sulla fashion blogger. Allo show Intimissimi, l’influencer si è presentata con un body nude look che non lascia spazio all’immaginazione. Il  décolleté è in completamente in bella vista, ci sono solo due ricami che coprono i capezzoli.

Ai follower più attenti non è sfuggito un particolare proprio rigurdante il seno della fashion blogger: il fatto che un seno sia più grande dell’altro. Un’asimmetria, che tra l’altro, accomuna molte donne.

Ecco alcuni commenti acidi sotto la foto che la ritrae davanti allo stand di Intimissimi:

«Chiara Ferragni dimostra a tutti di essere come tutte noi, mostrandoci anche lei una t*** più grande e una più piccola, è umana».

E ancora:

«Hai le t*** di grandezza diversa».

Questa volta la Ferragni non ha ceduto alla tentazione di rispondere con ironia, si è limitata all’indifferenza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: