Il dramma di Frank Matano: “Dei malviventi si sono presi la sua….

Matano

Frank Matano la lasciato tutti a bocca aperta. L’artista ha confermato l’incursione dei ladri nella sua abitazione la scorsa notte

Una banda di malviventi ha fatto irruzione nella casa di Frank Matano prendendosi tutto quello che trovava. L’artista si è ritrovato la casa a soqquadro.

Frank Matano una triste notte

E’ stata una terribile notte, la scorsa, per Frank Matano. L’ex iena si è ritrovato la casa a soqquadro per via di un’irruzione da parte di una banda di malviventi che ha praticamente svaligiato la casa a Carinola, approfittando dell’assenza dell’ex “Iena” e dei suoi parenti.

Caserta News racconta che, secondo un primo sopralluogo dei carabinieri della Compagnia di Mondragone, i ladri avrebbero rubato una pistola calibro 7.65 regolarmente detenuta dal padre di Francesco, brigadiere dei carabinieri.

Matano, ennesima vittima di ladri

Frank Matano è solo l’ennesima vittima di questo tipo di incursioni. Solo qualche mese fa abbiamo parlato dell’incursione di bande professionistiche nella casa dei genitori di Matteo Salvini, ma anche in quella di Alessandro Gassman.

Insomma, i vip sono nell’occhio di questi malviventi. Frank Matano era con alcuni amici in una pizzeria di Caiazzo e, quando è rientrato si è ritrovato con l’amara sorpresa. Pare non sia stato difficile per i malviventi entrare nell’abitazione dell’attore. La porta sul retro, infatti, era rimasta aperta. Sul quotidiano si legge:

“i carabinieri non hanno trovato alcun segno di effrazione”

Non ci resta che aspettare gli aggiornamenti del sito per raccontarvi maggiori dettagli sulla triste vicenda. Purtroppo Frank è solo una dette tante vittime di malviventi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!