La nota giornalista Costanza Calabrese è stata protagonista di un involontario gesto. Prima di chiudere l’edizione del TG5, la figlia del compianto Pietro Calabrese ha mostrato le mutandine in diretta. La giornalista ha fatto come l’attrice statunitense Sharon Stone nella pellicola cinematografica ‘Basic Instict’, nel quale mostrava le mutandine.
La stessa cosa è capitata a Costanza Calabrese a causa del tavolo trasparente in cui la donna era appoggiata. Quest’ultima sempre attenta e professionale nel suo lavoro questa volta ha fatto una piccola gaffe che ha portato il filmato in questione ad essere uno dei più virali di internet.
La giornalista Costanza Calabrese e il piccolo incidente hot al TG5
Non è la prima volta che una giornalista del TG5 mostra la biancheria intima in diretta. Prima di Costanza Calabrese era successo anche a Barbara Pedri e Paola Rivetta. Si tratta di qualcosa di involontario dovuto alla trasparenza del tavolo oppure viene fatto volontariamente per aumentare gli ascolti? Naturalmente il video incriminato ha alzato un polverone mediatico e molti telespettatori hanno scritto sul web che una cosa del genere non deve succedere ad un telegiornale. La soluzione? Far vestire Costanza Calabrese e le altre giornaliste con gonne più lunghe oppure cambiare scrivania?
Ecco il video con protagonista la Calabrese che è diventato virale: