Che dio ci aiuti 5: i momenti di divertimento sul set della fiction

I momenti

Gli attori della serie televisiva Che dio ci aiuti sul set della fiction hanno avuto modo di concedersi un momento di divertimento. Questo aspetto dimostra la grande amicizia creatasi tra i protagonisti. La pagina ufficiale di facebook della fiction ha reso noto al pubblico un video che vede ballare Francesca Chillemi, Arianna Montefiori e l’attore Cristiano Caccamo.

I momenti di divertimento ed il post della pagina

Questo è il post della pagina:

” Angioletti palette alla mano, e da buoni giudici, date un voto ai nostri ballerini”.

Gli attori hanno meritato una pausa sul set, dopo aver girato numerose scene delle puntate della quinta stagione che andranno in onda nel 2019.

La conferma dell’attrice Francesca Chillemi

Sui social i milioni di telespettatori, a più riprese, hanno sottolineato la loro felicità di vedere protagonista della quinta stagione l’attrice Francesca Chillemi. Mentre continua a rappresentare un duro colpo l’assenza di Guido Corsi. Quest’ultimo sarà sostituito da due personaggi simpatici. Parliamo dell’avvocato Nico Santopaolo e del medico Gabriele che faranno divertire il pubblico.

Cristiano Caccamo e Gianmarco Saurino

Questa nuova stagione rappresenta un passo in avanti fondamentale nella carriera di Cristiano Caccamo e Gianmarco Saurino. Sono coetanei, in quanto hanno un solo anno di differenza. Nonostante la giovane età vantano alle spalle un curriculum rilevante. Infatti l’attore Cristiano Caccamo, classe 1991, oltre alla fiction Che dio ci aiuti 5, farà parte del cast della serie La vita promessa.

Una stagione di successi

Si tratta di una novità della Rai e La vita promessa vede la regia di Ricky Tognazzi e come protagonista l’attrice napoletana Luisa Ranieri. Mentre in quest’anno Caccamo ha avuto un ruolo di rilievo al cinema nella pellicola dal titolo Puoi baciare lo sposo, diretta da Alessandro Genovese. Inoltre per alcune puntate Caccamo ha preso parte all’undicesima stagione della fiction Don Matteo, con Terence Hill e Nino Frassica.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!