Boschi attacca Salvini: ‘Io massacrata per aver incontrato l’AD di una banca, lui ruba e fa finta di…’

Boschi attacca Salvini: ‘Io massacrata per aver incontrato l’AD di una banca, lui ruba e fa finta di…’

Dopo aver appreso la sentenza del Riesame per la vicenda dei 49 milioni di euro della Lega, l’ex ministro per le riforme costituzionali Maria Elena Boschi ha deciso di dire il suo punti di vista. La parlamentare non ha perso tempo ad attaccare il ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Maria Elena Boschi torna all’attacco contro il vicepremier leghista

Attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, la Boschi ha ricordato la clamorosa vicenda che la coinvolse in relazione alla Banca Etruria e l’incontro che ebbe con l’amministratore delegato di Unicredit Federico Ghizzoni. L’ex ministro ha scritto questo:

“Mettetevi nei miei panni: sono stata massacrata mediaticamente due anni per aver incontrato l’amministratore delegato di una banca. Solo per un incontro”.

Maria Elena Boschi, inoltre, ha affermato cosa potrebbe succederle se lei rubasse 49 milioni di euro e si rifiutasse di ridarli nonostante una sentenza.

“Immaginato? Bene. Salvini annuncia che non restituirà e tutti fanno finta di nulla. Ma i finti onesti a cinque stelle che fine hanno fatto? Tutti in ferie? Che squallore questa doppia morale”,

ha concluso la piddina.

Oltre a Maria Elena Boschi anche Matteo Renzi ha attaccato Salvini

Non solo la Boschi ha deciso di scrivere un messaggio contro il vicepremier Matteo Salvini. Anche il senatore del Pd Matteo Renzi ha utilizzato Twitter per dire la sua sulla vicenda Lega Nord.

“Ufficiale: la #LegaLadrona ha fatto sparire #49milioni. Salvini dice: ‘mi spiace, non li ho più, ma tanto gli italiani sono con noi”,

ha detto l’ex Premier. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che questa volta si tratta di una sentenza e non di un sondaggio elettorale.

“Un Ministro non rispetta una sentenza? E i cinque stelle? Tutti zitti per tenersi la poltrona?”,

ha concluso Renzi. Arriverà la replica di Salvini sulla Boschi e l’ex Premier piddino?