Ida Platano furiosa con Riccardo Guarneri: ‘Ha un segreto…’

Ida Platano furiosa con Riccardo Guarneri: ‘Ha un segreto…’

Dopo essere stati protagonisti del Trono over di Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarneri hanno partecipato alla quinta stagione di Temptation Island. Una nuova esperienza televisiva che, invece di avvicinare di più l’ex dama e l’ex cavaliere, li ha fatti entrare in crisi. Infatti la coppia per il momento ha deciso di separarsi per prendersi una pausa di riflessione.

Ida Platano e Riccardo Guarneri dopo Temptation Island

Il percorso Di Ida Platano all’interno di Temptation Island è stato molto tortuoso a causa di alcuni atteggiamenti da parte del compagno Riccardo. Quest’ultimo, infatti, si è avvicinato moltissimo a delle tentatrice scatenando l’ira dell’ex dama. I due, però, nel falò finale hanno avuto un confronto e alla fine hanno lasciato il programma di Maria De Filippi insieme.

La Platano svela che Riccardo ha mantenuto i rapporti con una tentatrice

Ma cosa sta succedendo ora dopo che i riflettori sulla coppia si sono spenti? Nella prima registrazione del parterre senior di Uomini e Donne, Ida Platano ha confessato che lei e Riccardo Guarneri stanno attraversando un periodo di crisi. Lei non ha più fiducia sull’ex cavaliere.

Per quale motivo? Ida ha rivelato che l’uomo ha un segreto, ovvero che avrebbe mantenuto un particolare rapporto con una tentatrice del reality show Mediaset. Nel corso dell’ultimo falò Riccardo aveva promesso amore eterno a Ida Platano, giuramento che a quanto pare non ha rispettato. Per quale motivo l’ex cavaliere ha contattato la tentatrice?