“Vergognati..” Aurora Ramazzotti contro i ritardi del Frecciarossa il web la insulta

Aurora Ramazzotti

La figlia di Michelle Hunziker torna a far parlare di sé. Questa volta Aurora Ramazzotti viene criticata per la storie su Instagram contro il Frecciarossa

Aurora Ramazzotti sicuramente prenderà il Frecciarossa con meno frequenza sicuramente. La figlia di Michelle Hunziker è stata bloccata per molto tempo sul treno per via di un lungo ritardo. La sua stories però è stata duramente criticata.

Frecciarossa, le critiche di Aurora

Frecciarossa per i ritardi è stata criticata dai suoi clienti. Tra questi Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker ha denunciato l’epocale ritardo con una stories su Instagram che è stata condivisa, vista e commentata da tantissimi follower.

Aurora lamenta ha postato un’immagine con volto corrucciato (lei e quello di un’amica, con la medesima espressione) aggiungendo una pesante accusa:

“Cara Trenitalia, con rischio di sembrare petulante vi chiedo: ma con tutti i soldi che vi diamo almeno un servizio che non faccia ritardi disumani 8 volte su 10 ci è concesso?”.

L’indignazione del web

Molti utenti non hanno apprezzato lo sfogo della figlia di Michelle Hunziker e l’hanno aspramente criticata. La maggior parte insiste sul fatto che Aurora avrebbe potuto benissimo usare un altro mezzo “privato” per spostarsi visto i tanti soldi che possiede le e la sua famiglia.

Ma Aurora non è stata l’unica a lamentarsi. Alle sue critiche si sono aggiunte anche quelle del governatore della Toscana, Enzo Rossi, che ha lamentato:

«Approssimazione e scarsa informazione da parte di Trenitalia».

Insomma un accanimento piuttosto ingiustificato quello verso Aurora. La figlia di Michelle ed Eros in fondo non ha fatto altro che lamentare un disservizio come han fatto tutti i passeggeri di quel treno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!