Uomini&Donne: il confronto di Lara e l’ex fidanzato Michael

L’attesissimo faccia a faccia degli ex

Lunedì 10 settembre avrà inizio l’attesissimo programma pomeridiano Uomini&Donne. Dato che le registrazioni si sono svolte a partire dal 31 agosto, è possibile scoprire a cosa assisteremo grazie alle notizie che stanno circolando sul web. Una buona parte della puntata è stata dedicata al momento del confronto tra vari ex, come quello tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni e tra Martina Sebastiani (accompagnata dal tentatore Andrea Dal Corso) e Gianpaolo Quarta.

Poi sarà il turno di Lara Rosie Zorzetto e Michael De Gregorio. Quest’ultimo, a causa dell’atteggiamento avuto durante il reality, avrà l’intero studio contro mentre la ragazza potrà contare non solo sugli opinionisti, ma anche sulla tentatrice Rita Cardinale.

Maria De Filippi interviene per placare gli animi

Michael ha sempre sminuito la fidanzata davanti alle telecamere. Non solo si è lamentato del suo carattere, ma anche della sua fisicità ritenuta poco gradevole. Con uno stratagemma Lara l’ha spinto a confessare le sue reali intenzioni, ossia fare la parte della vittima e lasciarla al falò finale.

Alla fine è stata lei a prendere la drastica decisione, ma Michael non ha smesso di cercarla. Le ha chiesto scusa, in quanto ha chiesto un’altra possibilità. Nel frattempo ha dichiarato a Rita di essersi innamorato di lei. Era prevedibile che avrebbe avuto tutti contro nello studio. I toni non sono stati pacati e ciò ha determinato l’intervento della padrona di casa. Al termine della discussione non si sono nemmeno salutati.

“Non provo rancore per lui”

In una diretta su Instagram la ragazza ha detto di aver raggiunto un equilibrio interiore, tale da non provare astio nei confronti dell’ex. Gli augura il meglio dalla vita e ha invitato gli utenti social a non offenderlo. Ha capito di aver sbagliato, ragion per cui non è giusto insultarlo.