Al Bano Carrisi: ‘Tra Romina e Loredana scelgo un’altra…’

Albano Carrisi

Continua senza sosta il gossip su Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. Quest’ultimi, protagonisti del cosiddetto triangolo amoroso, nei prossimi giorni saranno ospite nei contenitori domenicali di Rai e Mediaset. Alcune ore fa la cantante statunitense ha scritto un duro post sul suo profilo Instagram. L’artista si è molto arrabbiata contro giornali e trasmissioni che parlano del suo presento allontanamento da Al Bano.

Il settimanale ‘Spy’ pubblica una foto con Al Bano Carrisi e i figli Jasmine e Bido 

Alcuni giorni fa Al Bano Carrisi e i due figli Jasmine e Bido si sono recati a Venezia in occasione del Festival del Cinema. I tre hanno sfilato sul red carpet e diversi giornali hanno insinuato che la figlia di Loredana Lecciso si sarebbe rifatta le labbra.

Oltre a questo, ‘Spy’, il magazine ideato da Alfonso Signorini ha pubblicato sulla copertina del nuovo numero una bellissima foto di Al Bano con i figli minori e una frase clamorosa. Il cantante salentino avrebbe detto che tra Romina e Loredana ha scelto Jasmine. Un titolo gonfiato dal settimanale per vendere più copie, oppure questa frase è uscita davvero dalla bocca del Maestro Carrisi? (Continua dopo la foto)

Il Maestro Carrisi coi figli

Al Bano Carrisi tra concerti e il ritorno sui social network 

E mentre Romina Power è lontana dall’Italia, Al Bano Carrisi continua a realizzare concerti da solista. La scorsa settimana il cantautore ne ha fatto uno in provincia di Perugia e ancora una volta si è arrampicato sul pilone delle luci del palco. Ma le novità sul Carrisi non sono terminate qui, dopo più di un anno d’assenza, l’ex marito di Romina Power è tornato sui social network, precisamente ha un profilo ufficiale Instagram.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!