Barbara D’Urso furiosa con Aida Nizar per l’imbarazzante fuorionda

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso non ha iniziato con il piede giusto quest’anno. Aida Nizar dà sempre il peggio di sé, fuori e dietro le telecamere

Anche fuori della casa del Grande Fratello Aida Nizar fa parlare di sé. Barbara D’Urso non sa più che pesci pigliare con lei. Ecco cosa ha fatto questa volta.

Barbara D’Urso contro Aida Nizar

Pomeriggio 5, il programma di Barbara D’Urso è iniziato solo da qualche giorno ma già sta sfornando un disastro dietro l’altro. Aida Nizar è uno di questi. La gieffina sa come accentrare l’attenzione della telecamera su di sé, anche quando queste ultime non sono accese.

Questa volta però il suo atteggiamento non è piaciuto alla padrona di casa. Aida Nizar, in studio con il suo vestito poco reggente ha sedotto tutti, anche Vittorio Sgarbi. Ma è durante un fuori onda, che la discussa ex gieffina l’avrebbe sparata grossa, facendo arrabbiare Barbara.

Aida e i guadagni

A far arrabbiare molto Barbara D’Urso sono le parole che l’ex gieffina ha detto durante un fuorionda. L’ex gieffina ha insistito sul fatto che lei e tutti gli altri guadagnano molto con le ospitate e gli eventi live. Ma Barbara, che conosce bene i rischi dei fuori onda, ha subito messo le mani avanti:

«Specifichiamo, da noi no, non viene pagata tantissimo».

Ma Aida avrebbe ribattuto:

«Come no tesoro? Tu hai pagato tantissimo Aida, Aida lavora solo se pagata tanto».

Barbara dopo quest’indiscrezione si è infuriata molto tant’è che quando è tornata la linea in studio ha suggerito alla Nizar di chiudere la bocca:

«Aida, se taci un attimo… Bentornati».