Chiara Ferragni ha voluto che Fedez si allontanasse da J-AX e Rovazzi, ecco perché

Ferragni

È proprio Chiara Ferragni che ha voluto l’allontanamento tra Feder e il rapper J-Ax e la new entry Fabio Rovanni, ecco perché

Perché Fedez ha detto addio a J-Ax e Fabio Rovazzi? Lo dovrebbe sapere Chiara Ferragni. A quanto pare è proprio lei il volto che si nasconde dietro questo improvviso allontanamento.

Chiara è responsabile della separazione dei rapper?

Prima Rovazzi, adesso J-Ax. Insomma, un motivo per cui Fedez si allontana c’è. È Chiara Ferragni? Secondo molti rumors è proprio lei che “ordina” al rapper di prendere le distanze dagli amici cantanti. Tutti hanno notato l’assenza dell’ex socio di Fedez al matrimonio dei Ferragnez. Ad un evento così importante un amico dovrebbe partecipare eppure J-Ax ha preferito fare altro.

Secondo il settimanale Spy la colpa sarebbe proprio di Chiara. Ma non sono menzionate le ragioni per la quale la fashion blogger agirebbe in questa maniera. Rovazzi che recentemente ha parlato di questa situazione, aveva rivelato di una separazione che l’ha addolorato tantissimo.

Rovazzi e J-Ax vittime di Chiara?

Rovazzi, per la precisione disse parlando del suo amico e ex socio:

 «Sarò sempre grato a Fedez per quello che ha fatto per me. Abbiamo in mente delle idee differenti. Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti si risanino col tempo».

Secondo fonti vicine ai due neo sposini, fu proprio Chiara a suggerire a Fedez di tagliare i rapporti prima con lui e poi J-Ax. Nessuno dei due ha però ufficialmente detto nulla su questa storia e questo insospettisce ancora di più il web. Quello che è certo è che la Ferragni ha smesso di seguire su Instagram non solo Rovazzi ma anche J-Ax. Insomma, gatta ci cova.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!