Matteo Salvini, il commovente messaggio sui social – FOTO

Salvini

È finalmente nato il nipotino di Matteo Salvini. Edoardo si chiamerà il figlio della sorella. Suo zio ha già sottolineato che si occuperà personalmente della sua vita

Matteo Salvini prima che leader della Lega e Ministro dell’Interno è una persona e come tale ha i suoi affetti. Uno di questi è senza ombra di dubbio la famiglia. Sua sorella era incinta, poche ore fa ha dato alla luce un maschietto che ha reso felice il vicepremier.

Un annuncio commovente sui social

Quando nasce un bimbo c’è sempre un mix di gioia e paura, ed è questo ciò che Matteo Salvini avrà provato quando si è ritrovato tra le braccia il suo nipotino, il piccolo Edoardo.

Il vice premier leghista, infatti, questa mattina dal Forum Ambrosetti di Cernobbio ha rivelato a tutti che da lì a poche ore sarebbe nato il suo nipotino. Ancora una volta il vicepremier condivide con i suoi follower la sua vita priva:

“È in sala parto e non vedo l’ora di andare a conoscere mio nipote nel pomeriggio per cui sono l’uomo più fortunato e felice di questo mondo”.

Salvini, il lieto evento

Ovviamente, come ogni zio che si rispetti, quando è venuto al mondo il piccolino Salvini si è commosso. Ha annunciato – sempre dal palco di Cernobbio – con sorpresa che il piccolo è nato proprio mentre lui stava intervenendo al Forum:

“Scusate se guardavo il telefonino ma non è per un avviso di garanzia, ma perché è nato mio nipote. Quando sarà grande mi chiederà se l’ho visto nascere e io gli risponderò di no perché ero a Cernobbio, quindi avrà sempre in odio Cernobbio”.

Salvini ha poi condiviso sui social una foto con una busta in mano. Un po’ per simboleggiare che le notizie non sono solo negative, possono anche essere positive. Salvini scrive:

“Benvenuto Edoardo. È arrivato il mio primo nipotino. Abbraccio a mamma e papà, buona vita e buona fortuna all’angioletto Edoardo dallo zio Matteo, che farà di tutto perché cresca in un mondo migliore”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!