Uomini e Donne, Maria De Filippi: un tronista vuole abbandonare il trono

Non è mai capitata prima una situazione simile, Uomini e Donne, trono classico, apre con una novità: un tronista vuole abbandonare il trono

Un tronista vorrebbe abbandonare il trono. Il motivo? Pare l’interesse per una tronista. Maria De Filippi sarà alle prese con un enorme problemino.

Uomini e donne, il tronista vuole lasciare il trono

La nuova stagione di Uomini e Donne  di Maria De Filippi, si preannuncia molto movimentata. Un tronistaavrebbe già pensato di abbandonare il trono, ma forse non il programma. Sabato 8 settembre si è registrata la seconda puntata del Trono Classico e il nuovo tronista Luigi Mastroianni si è reso protagonista di un bel colpo di scena. Perché l’ex corteggiatore siciliano di Sara Affi Fella vorrebbe lasciare il trono?

Luigi vorrebbe approfondire la conoscenza con Mara Fasone, la nuova tronista. La ragazza pare avrebbe già precedentemente confessato di aver avuto in passato un debole per Luigi guardandolo in tv mesi prima. Luigi è molto attratto dalla Fasone e ha così chiesto di poterla conoscere come corteggiatore.

Mastroianni, l’assurda richiesta

Luigi Mastroianni quindi torna subito al suo ruolo primordiale, ma pare che già alla prima uscita ci siano stati problemi tra i due. Luigi ha fatto sapere a Maria De Filippi che non è convinto di Mara. Il motivo? La tronista si è lasciata solo da qualche mese e non vuole rivivere quanto già accaduto con Sara.

Alla fine, quindi, Luigi sceglie di restare sul Trono.

“Voglio pensare prima a me e scegliere”

Uomini e Donne: ancora litigi tra Luigi e Lorenzo Riccardi

Essendo Luigi e Lorenzo due ex corteggiatori della stessa tronista non mancano i battibecchi tra i due. Le incomprensioni tra i due non sono state ancora superate. Succede, infatti, che a tutti e due piacciono le stesse corteggiatrici.

Lorenzo ha trovato eccessiva e fuori luogo la mossa di Luigi, un gesto per attirare l’attenzione su di sé e nulla più. La nuova tronista siciliana senza dare motivazioni valida ha anche eliminato 4 corteggiatori. Tutti sono rimasti senza parole, nasconderà qualcosa Mara? Solo vedendo le puntate lo scopriremo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: