Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa critica l’omaggio all’ex marito e si scaglia contro Del Noce

Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa critica l’omaggio all’ex marito e si scaglia contro Del Noce

Il prossimo 17 settembre si disputerà la finale di Miss Italia 2018 e per l’occasione verrà ricordato il compianto Fabrizio Frizzi. In che modo? Patrizia Mirigliani, padron della manifestazione di bellezza ha insignito una fascia speciale. Un riconoscimento a nome del conduttore scomparso. Stando alle anticipazioni, a consegnarla sarà la vedova Carlotta Mantovan.

Rita Dalla Chiesa critica Mirigliani sulla fascia dedicata a Fabrizio Frizzi 

Ma la prima moglie di Fabrizio Frizzi, ovvero Rita Dalla Chiesa ha criticato la decisione di Patrizia Mirigliani. Inoltre ha tirato in ballo anche l’ex Presidente della Rai Fabrizio Del Noce. Attraverso i suoi profili social l’ex conduttrice di ‘Forum’ ha scritto un messaggio.

“Potevano dare Miss Italia a Fabrizio Frizzi quando c’era anziché omaggiarlo ora”.

La finalissima di Miss Italia verrà condotta da Francesco Facchinetti e Diletta Liotta in diretta da Milano. Fabrizio Frizzi condusse questa manifestazione per ben 17 anni e stando ad alcune voci, fu allontanato proprio da Fabrizio Del Noce. La stessa Dalla Chiesa sul suo profilo Instagram ha ricordato questo.

“Una domanda che NON vuole essere polemica. Ma perché, invece di omaggiarlo oggi, non gli hanno affidato le altre manifestazioni di Miss Italia quando ancora c’era? Ricordo un certo Del Noce… Giusto per sapere”.

(Continua dopo la foto)

Il post di Rita Dalla Chiesa

Fabrizio Del Noce si difende sulla calunnia su Fabrizio Frizzi 

Dopo la tragica morte di Fabrizio Frizzi, Fabrizio Del Noce è stato costretto a difendersi dall’accusa di aver allontanato lui Frizzi dalla conduzione di Miss Italia.

“Ci fu una diversità di vedute su Miss Italia. Ma non si dica che fu quello il motivo per cui Fabrizio decise di andare a Mediaset. Erano questioni burocratiche e contrattuali. In tv i conduttori si muovono, provano altre esperienze”,

dichiarò Del Noce a ‘Il Giornale’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!