Cecilia Rodriguez, come Belen, incidente hot, il vestito si alza: il dettaglio imbarazzante – FOTO

Cecilia Rodriguez è una bella ragazza e come Belen sa rendere il suo corpo una macchina da guerra capace di fare strage di uomini

Basta un incidente sexy che tutti parlando di Cecilia Rodriguez e Belen Rodriguez. Le due sorelline hanno corpi da urlo, è facile stuzzicare le fantasie maschili.

Cecilia le foto hot col vestitino che si alza

Cecilia Rodriguez e Belen Rodriguez sono praticamente tartassate dai paparazzi. Le loro foto hot sono all’ordine del giorno. Una vita da sempre sotto i riflettori con i paparazzi pronti a cogliere ogni passo falso.

Questa volta è la fidanzata di Ignazio Moser a finire sui giornali. Qualche settimana fa, il settimanale Chi ha regalato ai suoi lettori delle immagini inedite rubate alla modella argentina.

Cecilia col vestitino su: lato B in vista

Può capitare a tutti di indossare un vestitino e incorrere in incidenti come quello di Cecilia. L’ex gieffina, sorella minore di Belen, ha compiuto un movimento improvviso che involontariamente fa sollevare il vestito.

Ovviamente un dettaglio molto importante è saltato agli occhi dei fan più attenti, un lato B perfetto. Un incidente capitato nelle scorse settimane anche alla stessa Belen: tradita da una folata di vento. Sarebbe necessario rivedere il guardaroba, o forse no… meglio così per i fan!

In fondo se non ci fossero questi piccoli incidenti come potrebbero rendere piccanti le loro giornate e quelle dei loro follower? Cecilia sa essere sensuale almeno quanto la sorella che ha conquistato il cuore di tantissimi italiani. Magari a qualcuno le due non piacciono, ma di certo non si può dire di loro qualcosa di negativo sul fisico, praticamente impeccabile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!