Tersigni vuota il sacco: “Al Grande Fratello mi pagavano 50 euro al giorno per …

Grande Fratello

In un’intervista Alessandro Tersigni ha raccontato del suo ruolo di padre e marito, ma anche della sua breve esperienza al Grande Fratello del 2007

Alessandro Tersigni ha fatto delle rivelazioni un po’ scomode riguardo il Grande Fratello, programma di Barbara D’Urso e Ilary Blasi. Come risponderanno le due alle parole dell’ex gieffino.

Tersigni il successo e la vita passata

Alessandro Tersigni è un attore che nel 2007 partecipò al Grande Fratello. E’ arrivato al successo grazie ad alcune serie televisive molto note, come Il Paradiso delle signore e in un’intervista a Chi prova a raccontare la sua vita, di madre e marito presente. Lunedì 10 settembre tornerà su Rai1 nella fiction ambientata negli anni del dopoguerra. Nel lontano 2007 anche lui però partecipò al ‘Grande Fratello‘. Tersigni non ha problemi a rivelarlo:

“Se non avessi fatto quel reality, oggi non sarei quello che sono. E poi, quelli sono stati 3 mesi di vacanza: 50 euro al giorno per non fare nulla, contro i 45 che guadagnavo per lavorare un sacco di ore al bar”.

L’attore non ha tenuto a freno la lingua e si è sbilanciato sui soldi intascati nella casa.

La vita privata dopo il Grande Fratello

Dopo il reality è arrivata la popolarità. Ha conosciuto e si è fidanzato con l’ex gieffina Melita Toniolo ma ha sempre cercato di non dare in pasto ai giornalisti la sua vita privata:

“Dopo l’esperienza Grande Fratello nel 2007 ho deciso di proteggere il più possibile il mio privato. Dopo il reality ho capito quanto fosse importante dividere la persona dal personaggio e poi, in tutta sincerità, non amo portarmi il lavoro a casa. Non vado a feste ed eventi, ma quando ho voglia esco anch’io. Pensi che ho gli stessi amici da oltre 30 anni: non c’è cosa più bella di una serata con loro”.

Oggi Alessando è un marito premuroso e padre attento. Si è sposato nel 2016 con Maria Stefania De Renzo. Il segreto, perché un matrimonio duri secondo l’attore e non dimenticare mai di riservare attenzioni alla persona che si ama:

“Sono uno che sa chiedere scusa e che cerca di alimentare il rapporto ogni giorno. Mettendo un post-it dietro la porta o sul volante della macchina se so che la mia donna dovrà usarla per andare a insegnare gyrotonic. Mando dei fiori a casa in un giorno qualsiasi, organizzo feste a sorpresa e non manco mai di fare una telefonata. Sono cose che fanno bene al matrimonio”.

L’anno scorso Tersigni è diventato papà di un bellissimo bimbo:
“La verità è che non credevo di potermi innamorare di nuovo così tanto. Mi basta guardarlo per sentirmi un uomo migliore”.