“Lavori in Tv perché sei la moglie di Lucio Presta…” Paola Perego nel mirino

Paola Perego

Paola Perego e Lucio Presta stanno insieme da tanti anni, ma i gossip sul loro conto non sono mai stati pochi. Ecco quali critiche vengono di continuo mosse alla conduttrice

Paola Perego è stata da sempre accusata di lavorare in Tv non per merito ma solo perché la moglie di Lucio Presta. I due, stanno insieme da circa 21 anni.

Paola Perego risponde alle critiche

La conduttrice Paola Perego è stanca di chi le punta contro il sito accusandola di essere solo una “raccomandata”. Di certo essere la moglie di Lucio Presta può avere dei vantaggi, ma non sempre avere buone conoscenze può essere fondamentale.

I due stanno insieme da circa 21 anni e ieri, in occasione dell’evento ‘Il Tempo delle Donne’ organizzato dal Corriere della Sera, hanno parlato insieme ai giornalisti.
Paola Perego vicina al marito Lucio Presta: “In salute e in malattia”

Paola descrive il rapporto col marito come quello che caratterizzò Sandra e Raimondo. Poi scheza:

“Siamo come Sandra e Raimondo, lui brontola sempre”

E lui altrettanto ironico aggiunge:

“La Perego ha tanti pregi. È una moglie fantastica nel senso che ti fa vedere i sorci verdi! Non spegne mai le luci, non chiude mai le porte, ti ordina la colazione a letto da 21 anni…”.

Ma come si fa a far durare un matrimonio così a lungo? I due confessano:

“Non darsi mai per scontati, non cadere nell’abitudine”

Le voci contro la Perego

Secondo Paola Perego c’è stato, contro di lei, un terremoto di critiche spesso e volentieri gratuite. Spesso l’hanno accusata di lavorare in televisione solo perché moglie di Lucio Presta:

“Adesso rido, mi ha fatto imbestialire per tanti anni”

Poi aggiunte:

“Lo dicono da sempre… Dicessero quello che vogliono… Le cose più importanti della vita sono gli affetti, la famiglia , la salute, i figli…”.

Ora Paola è più matura e dà un peso diverso alle critiche immotivate:

“Ho cambiato l’elenco delle priorità dopo grandi dolori professionali. Adesso prendo tutto con maggiore leggerezza. È stata dura, faticosa e dolorosa”.

Per fortuna nel mondo dello spettacolo ai due gli amici non mancano. La Perego fa i nomi:

“Amici nel mondo dello spettacolo ne abbiamo diversi. Lorella Cuccarini, Simona Ventura, persone vere che quando si spegne la telecamera sono come tutti noi”

Tra i tanti amici anche Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis che per il suo continuo ostentare sui social si è beccata spesso e volentieri l critiche degli haters. Paola rivela:

“Lei si diverte, lo fa apposta. Dice ‘vediamo quanti haters mi rispondono oggi…”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!