‘Ho sentito un forte dolore al petto’: la drammatica confessione di Mara Venier

Mara Venier

La prossima settimana Mara Venier tornerà in onda su Rai Uno con ’Domenica In’, la trasmissione che l’ha resa popolare. Qualche giorno fa l’artista veneta ha fatto spaventare tutti i suoi fan per una foto postata su Instagram dove era intenta a pulire i vetri di una finestra appollaiata sul davanzale. Recentemente, però, Mara Venier è tornata a far parlare di sé per delle dichiarazioni inaspettate.

La confessione di Mara Venier al magazine ‘Gente’

In attesa di intervistare Gina Lollobrigida e Romina Power nella prima puntata di ‘Domenica In’, Mara Venier è stata intervistata dal magazine di gossip ‘Gente’. La popolare conduttrice ha rivelato il motivo per il quale l’ha costretta a perdere circa otto chilogrammi. Dopo le lunghe vacanze estive passate in compagnia del marito Nicola Carraro, Mara Venier è apparsa in una splendida forma fisica. La donna, però, ha confessato che dietro a questo cambiamento c’è qualcosa di molto serio.

“Ho perso 8 chili e mi sento bene. Ero andata dal mio cardiologo, il professor Rebuzzi, per un forte dolore al petto”.

A quel punto la conduttrice veneziana si è molto preoccupata e a ‘Gente’ ha dichiarato questo:

“Dopo tutti gli accertamenti, che per fortuna non hanno evidenziato nulla, mi ha consigliato di fare una visita dal professor Miggiano, nutrizionista del Gemelli di Roma“.

La Venier ha perso 8 chilogrammi

Grazie a quella visita, Mara Venier ha deciso di cambiare regime alimentare, mangiando sano e in questo modo è riuscita a perdere sino a 8 chili. La conduttrice ha svelato che ha eliminato il vino, dolci, carboidrati nei giusti limiti, qualche sorbetto e soprattutto lunghe passeggiate. Zia Mara Venier è pronta a sfidare la sua amica Barbara D’Urso. Chi vincerà in terini d’ascolti tra ‘Domenica In’ e ‘Domenica Live’? Appuntamento alla settimana prossima per saperlo.