Uomini&Donne: la tronista Mara Fasone è al centro delle polemiche

I ritocchi estetici sospetti

La nuova edizione di Uomini&Donne sarà ricca di colpi di scena. Accanto a Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella siederà sul trono più ambito della televisione italiana la giovane Mara Fasone. La belle 26enne di origine siciliana ha raccontato di non aver avuto una vita facile.

Ha confessato di aver avuto dei problemi economici al punto tale da andare a letto senza mangiare. Avrà sicuramente vissuto una vita difficile, ma molti hanno messo in dubbio le sue parole per una serie di interventi chirurgici, ai quali si è sottoposta nel corso del tempo.

Una toccante storia

Il video della sua presentazione ha commosso il pubblico di Maria De Filippi, dato che ha raccontato una storia triste. La sua famiglia si era trasferita in Germania perché il padre aveva trovato lavoro in fabbrica mentre la madre puliva le stanze d’albergo. Il trasferimento per la ragazza è stato un trauma, perché è dovuta crescere in fretta per accudire le 3 sorelline.

Quando sono rientrati in Italia si sono recati in una casa popolare dove sono stati costretti a convivere in 65 metri quadrati. Come se non bastasse i soldi non erano sufficienti nemmeno per procurarsi il cibo. Mara è risultata poco credibile dal momento che ha fatto ricorso al bisturi. In effetti una persona se ha patito la fame e cerca un modo per guadagnare del denaro, non considera l’idea di rivolgersi a un chirurgo.

“Mi sento sola con me stessa”

Attualmente la situazione familiare è migliorata, per questo motivo ha deciso di mettersi in gioco a U&D.

“Non mi sento protetta da nessuno, non ho una persona fidata, mi fido solo di me stessa. Spero di trovare un complice oltre che un compagno”.

Le sue dichiarazioni fanno capire che ha affrontato determinate situazioni contando esclusivamente sulle proprie forze.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!