‘Sono stata costretta a dirgli di no’: l’inaspettata confessione di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso

Da una settimana è iniziato ‘Pomeriggio Cinque’, il magazine Mediaset condotto da Barbara D’Urso. Quest’ultima, però, a differenza delle passate stagioni sta avendo qualche difficoltà a livello d’ascolti.

Infatti il programma concorrente ‘La Vita in Diretta’ di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini le sta tenendo testa. La settimana scorsa Barbara D’Urso ha fatto una confessione inattesa che riguarda Fabio Rovazzi. Andiamo a vedere cosa ha detto Lady Cologno.

Barbara D’Urso ha detto no a Fabio Rovazzi

Alcuni giorni fa in diretta a ‘Pomeriggio Cinque’ ha confessato di essere stata costretta a dire no a Fabio Rovazzi. Come ha detto la stessa Carmelita ad una proposta indecente. Il cantautore milanese che è diventato popolare con i tormentoni ’Andiamo a comandare’ e ‘Volare’, aveva chiesto a Barbara D’Urso di partecipare al video clip del suo ultimo singolo ‘Faccio quello che voglio’. Nel video in questione ci sono altri personaggio dello spettacolo: lo chef Carlo Cracco, Massimo Boldi, Diletta Liotta, Erosa Ramazzotti. Inoltre Emma Marrone, Nek e Al Bano Carrisi hanno contribuito donando la loro voce.

La confessione della D’Urso a ‘Pomeriggio Cinque’

Dispiaciuta per aver detto di no, Barbara D’Urso ha rivelato questo a ‘Pomeriggio Cinque’:

“Fabietto mi aveva chiesto di essere nel suo ma io non ho potuto perché ero sul set della Dottoressa Giò. Mi sarebbe piaciuto molto, sarà per la prossima”.

Intanto Lady Cologno è pronta a debuttare su Canale 5 con la nuova edizione di ‘Domenica Live’. Quest’anno, dopo il flop della passata stagione di ‘Domenica In’ con le sorelle Parodi e Lippi, Barbara D’Urso dovrà scontrarsi con l’amica e collega Mara Venier. Chi vincerà la sfida degli ascolti?