Nadia Toffa senza parrucca mostra i pochi capelli deboli: “Dopo la chemio…

Nadia Toffa

La conduttrice de Le Iene Nadia Toffa mostra sui social i primi segnali di recupero dopo la chemio. La bella giornalista non demorde

Nadia Toffa sa benissimo che  i suoi fan la seguono con affetto sostenendola nella battaglia contro il cancro, una battaglia che dura da più di un anno.

Nadia Toffa, la verità sulla malattia

La conduttrice Nadia Toffa è pronta ad offrire al pubblico de Le Iene i suoi servizi sempre molto aggiornati, attuali e “piccanti”. La Iena dimostrerà di essere in piena salute, anche se come ha già ammesso in passato l’inquilino cattivo, ovvero il tumore, non l’ha ancora abbandonata.

Le forze non le mancano però per tornare al lavoro e i fan si augurano che la sua sia una presenza fissa nel programma. Alcuni haters, negli ultimi tempi, hanno avuto dei dubbi circa le sue reali condizioni di salute.

Nadia, il ritorno in ufficio e la foto per i fan

Lei è già a lavoro, quindi il suo ritorno alla conduzione del Le Iene è più che confermato. Una conferma servita soprattutto a chi, nelle ultime settimane ha puntato il dito contro la Toffa sostenendo che lei mentisse sulle sue condizioni di salute.

I fan sono impazziti di gioia nell’apprendere la notizia del suo ritorno, confermato anche da una ritrovata attività social. Prima i suoi post erano molto rari, adesso sono ritornati ad essere quasi giornalieri.

L’abbraccio con la mamma e il collega Marco

L’ultimo post mostra Nadia scrive, tornata a Milano, sorridente con la sua mamma e l’amico e collega Marco. I due la baciano teneramente e lei si lascia coccolare a più non posso. Dalla foto ai fan non è scappato un altro dettaglio: a Nadia sono ricresciuti i capelli dopo le terapie.

La stessa conduttrice aveva evitato di mostrare il diradamento per le cure indossando dei foulard e fasce. Ora si mostra nel suo aspetto naturale. Su Instagram lei stessa replica a chi lo sottolinea:

«Ma la gente non sa che dopo la chemio e radio i capelli ricrescono? Non si rimane pelati a vita»

Poi però a chi le chiede aggiornamenti sulla sua salute, replica subito:

«Non sono guarita. Sono qui viva e continuo terapie. Nel frattempo i capelli ricrescono ed io sono sempre più figa. Dai che manca poco».

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!