Uomini&Donne: Luigi Mastroianni non corteggerà Mara Fasone

Luigi Mastroianni

L’esterna di  Luigi e Mara

Secondo le anticipazioni che stanno circolando sui social, sembra che Luigi Mastroianni abbia dichiarato di essere molto interessato alla tronista Mara Fasone. Quest’ultima ha confessato di aver avuto un debole per lui l’ha visto nella precedente edizione.

Per questo motivo il dj siciliano non ha esitato a chiedere a Maria De Filippi la possibilità di fare un’esterna con lei. Stava per indossare nuovamente i panni del corteggiatore, ma poi ha cambiato idea dopo aver scoperto che Mara si è lasciata con l’ex circa due mesi fa.

“Voglio pensare a me e a scegliere”

Al momento Mara è stata l’unica che ha catturato la sua attenzione, però ha riferito che non vuole rivivere quanto già accaduto con Sara Affi Fella. I fans del programma sanno che è stata fidanzata con il calciatore Nicola Panico. Dopo una breve convivenza , lei non solo è andata via da casa, ma ha accettato la proposta del trono dopo pochi giorni dalla rottura. Luigi ha sempre temuto un ritorno di fiamma con l’ex, in quanto ha scoperto che sono rimasti in contatto tuttora. Ragion per cui desidera fare un percorso lineare e sereno con le corteggiatrici.

Ancora incomprensioni con Lorenzo

A Lorenzo Riccardi piacciono le stesse ragazze di Luigi, dunque litigheranno costantemente. Entrambi, per esempio, sono intenti ad approfondire la conoscenza di Carolina Schiavo, ovvero la tentatrice del giovane Gianpaolo Quarta, ex fidanzato di Martina Sebastiani.

Come se non bastasse Lorenzo ha insinuato che l’esterna fatta con la loro “collega” ha avuto un doppio fine, cioè avere le telecamere puntate addosso per far passare lui e gli altri in secondo piano. Nel frattempo Mara ha già eliminato alcuni ragazzi senza dare una spiegazione sensata. Il suo strano atteggiamento sta lasciando perplessi tutti, compresi gli opinionisti e la padrona di casa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!