Elena Santarelli la triste decisione: “Non mostrerò più mio figlio perché…

Elena Santarelli

Elena Santarelli non pubblicherà più le foto del figlio: le ragioni le ha spiegate ai follower su instagram

Un decisione triste ma più che comprensibile quella di Elena Santarelli. La showgirl che costantemente risponde ai fan curiosi, raccontando della sua vita, questa volta ha deciso di evitare di postare foto di sui figlio.

Elena Santarelli, niente più foto di Giacomo

Non è solo una showgirl, Elena Santarelli è una mamma e una moglie speciale. Attraverso i social, Elena ha raccontato più volte come quali sono le difficoltà di una mamma che lotta a fianco di suo figlio e per suo figlio. Tutti sanno, anche grazie ad una commovente intervista televisiva che il figlio maggiore Giacomo, 9 anni ha un tumore.

Tutti si preoccupano per lui, ma non mancano haters pronti a criticarla per ogni frase o foto che posta. Recentemente in una toccante intervista rilasciata al Corriere della Sera, Elena Santarelli ha spiegato nei dettagli la mattia del suo piccolo, figlio del marito Bernardo Corradi.

La Santarelli sui social

Il delicato argomento della malattia di Giacomo viene affrontato da Elena con molto scrupolo. Sui social dice, ma ovviamente non tutto com’è giusto che sia. Un utente di recente le ha chiesto attraverso una Storia Instagram perché non mostra più Jack sui social e perché non mostra la faccia della sua bambina Greta di due anni.

Elena ha spiegato il motivo con queste parole:

“Per ora non voglio e credo che non farò più vedere Jack. Ovviamente non abbiamo nulla da nascondere. Solo se lui lo vorrà. Vorrei che fosse libero di uscire un giorno da solo senza che nessuno lo indichi come ‘il figlio di’”.

Rispondendo alle altre domande dei fan, Elena Santarelli ha confidato qual è il viaggio dei suoi sogni (“il tragitto dall’ospedale a casa, quando la nostra dottoressa ci dirà che Giacomino da oggi è in follow up… Ci vuole pazienza”).

Una mamma che sa dare speranza a chi come lei lotta tutti i giorni direttamente o indirettamente contro malattie come queste.