Chi è l’attrice Eleonora Giorgi, concorrente de ‘Il grande fratello vip’

La dipendenza dalla droga

L’attrice Eleonora Giorgi prenderà parte alla terza edizione de “Il grande fratello vip” che sarà condotto dalla presentatrice Ilary Blasi e dall’opinionista Alfonso Signorini. In questi anni l’attrice ha dimostrato la sua capacità di mettersi a confronto con nuove esperienze.

La partecipazione al programma Ballando con le stelle

E’ avvenuto con la sua partecipazione al programma “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci. In televisione all’inizio degli anni duemila Eleonora Giorgi ha partecipato alla serie televisiva “Lo zio d’America” che l’ha vista come protagonista insieme all’attore Christian De Sica. L’attrice Eleonora Giorgi ha ottenuto un grande successo grazie alla presenza nelle pellicole degli anni ottanta. La sua carriera ha un legame importante con il regista Carlo Verdone che l’ha voluta in alcune sue pellicole.

Eleonora Giorgi ed il successo di Compagni di scuola

Spicca il nome di Compagni di scuola, pellicola che ha riscosso un grande successo a livello di incassi e di critica. A questo film hanno preso parte attori molto affermati negli anni ottanta, tra i quali spiccano Athina Cenci e Christian De Sica. In molte occasioni Eleonora Giorgi ha condiviso il set con l’attore ed amico De Sica.

La partecipazione alle serie televisive di successo

Lo dimostra la partecipazione alla serie televisiva Lo zio d’america, dove l’attrice riveste il ruolo della sorella di Massimo. Dopo la partecipazione a Compagni di scuola, la Giorgi ha avuto un momento di lunga assenza nel cinema. Nonostante ciò ha avuto il merito di lavorare con grandi attori come Nino Manfredi e Marcello Mastroianni.

La partecipazione alla terza edizione de Il grande fratello vip

Proprio nel film con Nino Manfredi dal titolo Nudo di donna, l’attrice ha vinto importanti premi. La sua partecipazione alla terza edizione de Il grande fratello vip permetterà al pubblico di conoscere il carattere di Eleonora Giorgi. Non resta che attendere l’inizio della terza edizione che andrà in onda in questo mese di settembre.