Gessica Lattuca, le indiscrezioni di un marchigiano

Gessica Lattuca, le indiscrezioni di un marchigiano
Gessica Lattuca, le indiscrezioni di un marchigiano

Gessica Lattuca (27 anni) potrebbe essere andata via volontariamente. Come si legge dal Quotidiano di Sicilia, un marchigiano avrebbe affermato questa nuova versione dei fatti. L’uomo avrebbe avuto contatti con la ragazza poco prima della sua sparizione (risalente allo scorso 12 Agosto) e la donna gli avrebbe manifestato la volontà di andare via dal piccolo contesto in cui viveva.

Gessica Lattuca: la nuova rivelazione sulla scomparsa

Le dichiarazioni dell’uomo proveniente dalle Marche sono emerse soltanto da poche ore, dopo che il caso di Gessica Lattuca è stato approfondito nell’ultima puntata de La Vita in Diretta. La ragazza è madre di quattro figli e dal giorno della sua scomparsa, non si hanno più notizie di lei. Il misterioso testimone si sarebbe messo in contatto con don Diego Acquisto, intervistato dallo staff Rai lo scorso venerdì. Il sacerdote favarese avrebbe appreso dal marchigiano che Gessica avrebbe manifestato la volontà di andare via dal suo paesino, ma di non poterlo fare per motivi economici.

Lo sfogo della madre

Giuseppa Caramanno, madre di Gessica Lattuca, ha rilasciato strazianti parole allo staff di Giallo (rivista settimanale diretta da Andrea Biavardi):

‘Abbiamo pochissime speranze di ritrovare gessica viva. Ed allora mi rivolgo al suo assassino: ti prego, mettiti una mano sul cuore e facci ritrovare il corpo di mia figlia’

Disperate le parole della povera donna, che ha oramai perso qualsiasi speranza. La signora Giuseppa vorrebbe solamente una tomba su cui piangere Gessica e porgerle un fiore. Il caso di Gessica Lattuca sta tenendo l’intera Italia con il fiato sospeso. Più passa il tempo, più le possibilità di trovare la giovane mamma ancora viva, si affievoliscono notevolmente.

Nessuna certezza, solo domande

Cosa può essere accaduto a Gessica? Le precitate dichiarazioni dell’uomo marchigiano, nel caso si rivelassero veritiere, potrebbero effettivamente riaccendere una piccola luce di speranza nel cuore di tutti. Sembra tuttavia improbabile che una madre di quattro bambini possa sparire nel nulla volontariamente. E’ opportuno precisare, del resto, che Gessica Lattuca amava i suoi figli e non li avrebbe mai lasciati da soli per nessuna ragione al mondo.