Alessandro Preziosi, ad ottobre protagonista al cinema: ecco di cosa si tratta

Alessandro Preziosi

L’attore Alessandro Preziosi torna al cinema con una pellicola cinematografica che lo vedrà protagonista insieme all’attrice Sara Felberbaum. Il film si intitola Nessuno come noi, prende ispirazione dal libro dello scrittore Luca Bianchini. Il regista porta il nome di Volfgango De Biasi: le riprese hanno avuto termine nel mese di gennaio.

Protagonista di Nessuno come noi

La pellicola vuole trattare una tematica legata all’amore ed anche al significato degli anni ottanta facendo tornare lo spettatore in un periodo indimenticabile. Questo film ha dei collegamenti importanti con il brano di Raf dal titolo Cosa resterà di questi anni 80′.

Le tematiche trattate nel film

Parliamo di una pellicola imperdibile che vuole sorprendere il pubblico, trattando anche il rapporto genitori-figli. Le anticipazioni di questo film pongono l’attenzione sul personaggio interpretato da Alessandro Preziosi. Si tratta di un uomo sposato e con un figlio che si innamora di un’altra donna con la quale vorrebbe vivere la sua vita.

I numerosi impegni lavorativi per Alessandro Preziosi

Questa annata vedrà l’attore Alessandro Preziosi impegnato sia sul piccolo schermo che al cinema. Infatti l’attore torna ad essere protagonista della fiction Mediaset Liar-Non mentire. in questa fiction rivestirà il ruolo di personaggio principale insieme alla collega Greta Scarano. Inoltre in una serie televisiva di Rai uno vestirà il ruolo di un giudice Può essere contrapposta la figura negativa del boss dei Casalesi interpretata nella scorsa stagione.

Il successo nella scorsa stagione televisiva su Rai uno

Nella scorsa stagione l’attore ha ottenuto un ottimo riscontro a teatro con L’odore assordante del bianco, basata sulla figura del pittore Van Gogh. Alessandro Preziosi ha dimostrato la sua meticolosità nello studiare un artista unico ed inimitabile.

Intanto nelle ultime settimane l’attore ha attirato l’attenzione dei giornali per il gossip. Infatti ha ritrovato la felicità grazie ad Elettra Pierantoni, nuova fidanzata dell’attore. Dunque non resta che attendere il mese di ottobre per vedere protagonista l’attore al cinema.