Giulia De Lellis, l’imbarazzante gaffe su Instagram su Harry Potter

Giulia De Lellis

È ritornata la Giulia De Lellis del Grande Fratello. L’ex fidanzata di Andrea Damante nel reality aveva dato prova della sua scarsa cultura e oggi colpisce ancora

Giulia De Lellis ritorna a cadere nelle gaffe. Questa volta, l’ex gieffina, dimostra di essere poco ferrata in cultura generale. Ecco l’ultima perla su Instagram

Giulia De Lellis la gaffe sui social

Torna a far parlare di sé per motivi poco lusinghieri la bella Giulia De Lellis. L’ex di Uomini e Donne, già durante la sua partecipazione al Grande Fratello vip diede prova di non avere una grandissima cultura, questa volta però – con l’ultima gaffe social – ha lasciato a bocca aperta anche le sue “ragazze”.

La famosa web influencer, ormai è abituata a fare figuracce di questo genere. In fondo capita a tutti di ignorare qualcosa, ma Giulia De Lellis ne ignora veramente tante. Dopo aver mostrato le sue mostruose lacune nella storia e nella geografia, dimostra di non essere molto ferrata anche nella cultura generale.

Giulia De Lellis, l’ultima gaffe su Instagram

Questa volta, l’ex gieffina cade su un argomento che dovrebbe conoscere benissimo. Giulia, infatti, ha pubblicato un post su Instagram in cui si dice:

“scioccata che il roscio di Harry Potter” si sia dato alla musica. “Questa canzone è la sua – sembra esclamare ancora la De Lellis mentre mostra il video clip di Lego House – eddai, mò ditemi che lo sapevate tutti”.

Giulia De Lellis fa evidentemente riferimento a Ruper Grint, attore della saga del famosissimo maghetto. La cosa sconvolgente è che Giulia ha scambiato per Ed Sheeran, che canta il brano in questione.

Grint partecipa nel video ma solo come attore protagonista, non canta alcuna canzone. E anche questa si aggiunge alla lunga liste delle gaffe di Giulietta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!