Gianni Morandi, il cantante coperto di insulti per una foto contro Salvini: “In realtà…

Matteo Salvini
Morandi e il commento contro Salvini

Gianni Morandi è stato ricoperto di insulti, ingiustamente, per una foto che in molti hanno pensato avesse pubblicato lui

Brutta tegola per Gianni Morandi che si è ritrovato ricoperto di insulti per una foto che avrebbe postato contro il vicepremier leghista. In realtà, il cantante non ha fatto assolutamente nulla.

Gianni e la foto fake

Pioggia di insulti per Gianni Morandi sui social per aver postato un presunto post contro la Lega e Matteo Salvini. Il messaggio incriminato, con tanto di foto clamorosamente ritoccata, non è stato condiviso però dal profilo ufficiale del cantante, bensì da un fake.

Il profilo che avrebbe ingannato tutti è quello di Gianni Moramdi, con la M e non la N nel cognome. Un assurdo tentativo di sporcare l’immagine del cantante tanto amato. Tantissimi, infatti, gli insulti diretti a lui sotto la foto.

Il cantante e i loghi fake

Nell’immagine sembrava che Giannisi fosse divertito a creare due nuovi loghi per il partito leghista, mostrandone anche le bozze: in uno c’è scritto “Illegale Salvini”, mentre l’altro, “Noi con Salvini” si arricchisce di un paio di manette.

Essendo tantissimi i cittadini pro Lega gli insulti a Morandi non sono tardati ad arrivare copiosi. Inizialmente nessuno ha capito che si trattasse di uno scherzo, di una fake news. Gli hanno affibbiato epiteti davvero poco eleganti: “Ridicolo” e “Schifoso”. Anche quando l’invettiva è venuta alla luce la polemica non si è placata.

Foto bufala Morandi e la Lega di Salvini
Foto bufala Morandi e la Lega di Salvini
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!