Al matrimonio Fedez e Chiara Ferragni: Totti e Blasi non si sono presentati, ecco perché

Tanti i volti “amici” assenti al grande ricevimento del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Non solo i rapper amici del cantante, ma anche Totti e la Blasi

Tutti si sono sorpresi nel constatare alcuni grandi assenze al matrimonio dell’anno, quello di Chiara Ferragni e Fedez. Le due assenze più chiacchierate? Quelle di Totti e della Blasi.

Un matrimonio pieno di assenze

È stato sicuramente il matrimonio più pomposo è chiacchierato dell’anno quello di Chiara Ferragni e Fedez. I due sono stati fortemente criticati su tutto, ma anche molto apprezzati dai fan di sempre che seguono con amore le loro vicissitudini quotidiane sui social.

Le nozze però hanno fatto parlare anche per delle grandi assenze. Sono tanti i volti noti che non hanno presenziato al grande giorno. In primis quello dei due amici del rapper, Fabio Rovazzi e J-Ax. I due, probabilmente, se avessero ricevuto l’invito sarebbero anche andati, ma così non è stato.

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno dato buca

Due grandi assenze quelle di Francesco Totti e Ilasy Blasi. In molti si sono chiesti il motivo del loro rifiuto. È vero che non sono stati i soli. Anche altre star di calibro mondiale hanno declinato l’invito come: Mika, Max Pezzali e Paris Hilton.

I due erano stati pubblicamente attraverso i social, ma pare che questo dettaglio non sia stato apprezzato. Ma perché i due hanno preferito non farsi vedere al “royal wedding”:

secondo quanto viene rivelato a Mattino 5, pare che la nota coppia non abbia apprezzato la modalità d’invito. Chiara e Fedez hanno condiviso un video, attraverso il quale invitavano Totti e Ilary al loro grande matrimonio. Un invito arrivato dopo una dichiarazione della conduttrice.

La Blasi aveva infatti reso noto di essere ancora in attesa di essere invitata a queste nozze. Ma perché alla fine il grande rifiuto? Qualcuno ipotizza che contrasti tra Chiara e Ilary.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: