Spettacolo

Al matrimonio Fedez e Chiara Ferragni: Totti e Blasi non si sono presentati, ecco perché

Tanti i volti “amici” assenti al grande ricevimento del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Non solo i rapper amici del cantante, ma anche Totti e la Blasi

Tutti si sono sorpresi nel constatare alcuni grandi assenze al matrimonio dell’anno, quello di Chiara Ferragni e Fedez. Le due assenze più chiacchierate? Quelle di Totti e della Blasi.

Un matrimonio pieno di assenze

È stato sicuramente il matrimonio più pomposo è chiacchierato dell’anno quello di Chiara Ferragni e Fedez. I due sono stati fortemente criticati su tutto, ma anche molto apprezzati dai fan di sempre che seguono con amore le loro vicissitudini quotidiane sui social.

Le nozze però hanno fatto parlare anche per delle grandi assenze. Sono tanti i volti noti che non hanno presenziato al grande giorno. In primis quello dei due amici del rapper, Fabio Rovazzi e J-Ax. I due, probabilmente, se avessero ricevuto l’invito sarebbero anche andati, ma così non è stato.

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno dato buca

Due grandi assenze quelle di Francesco Totti e Ilasy Blasi. In molti si sono chiesti il motivo del loro rifiuto. È vero che non sono stati i soli. Anche altre star di calibro mondiale hanno declinato l’invito come: Mika, Max Pezzali e Paris Hilton.

I due erano stati pubblicamente attraverso i social, ma pare che questo dettaglio non sia stato apprezzato. Ma perché i due hanno preferito non farsi vedere al “royal wedding”:

secondo quanto viene rivelato a Mattino 5, pare che la nota coppia non abbia apprezzato la modalità d’invito. Chiara e Fedez hanno condiviso un video, attraverso il quale invitavano Totti e Ilary al loro grande matrimonio. Un invito arrivato dopo una dichiarazione della conduttrice.

La Blasi aveva infatti reso noto di essere ancora in attesa di essere invitata a queste nozze. Ma perché alla fine il grande rifiuto? Qualcuno ipotizza che contrasti tra Chiara e Ilary.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago