Antonella Clerici, il messaggio commosso per la figlia Maelle

Antonella Clerici

Antonella Clerici, nuova vita nel paesino piemontese. Sui social racconta del primo giorno di scuola per Maelle, un primo giorno di una nuova vita

Ci vuole coraggio per imbarcarsi in una nuova avventura e questo Antonella Clerici lo sa benissimo. La figlia Maelle ha iniziato la scuola e lei commossa le ha augurato sui social un buon inizio.

Clerici, il messaggio commosso per la figlia

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, Antonella Clerici, si è trasferita con la figlia ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, per vivere con il compagno Vittorio Garrone. Un nuovo inizio che chiaramente è pesato anche sulle spalle della figlia Maelle di 9 anni.

Antonella Clerici, la nuova vita in Piemonte

La conduttrice Antonella Clerici che presto tornerà in Rai in prima serata ha commosso tutti i fan con un messaggio sui social diretto alla figlia Maelle che poche ore fa ha iniziato la sua nuova avventura scolastica. Dopo quasi trent’anni la conduttrice ha lasciato Roma e si è trasferita ad Arquata Scrivia, un piccolo paese in provincia di Alessandria, dove il compagno Vittorio Garrone ha una villa di famiglia.

Antonella ha fatto un grande passo, coinvolgendo come è giusto che sia anche la figlia Maelle, avuta dall’ex compagno Eddy Martens. Un cambiamento radicale, rischioso ma anche giusto.

Antonella, il primo giorno di scuola di Maelle

La figlia di Antonella Clerici, Maelle Martens ha già nove anni. Come tutti i bambini della sua età, si appresta a frequentare i suoi primi giorni di scuola. Un anno scolastico pieno di novità per lei che dovrà farsi nuovi amici lontana da Roma.
Accanto a lei il primo giorno, emozionata, mamma Antonella che non ha dubbi sul radioso futuro che l’attende:

“Primo giorno della nuova Nuovi inizi, si ricomincia. Si volta pagina con gioia verso nuove avventure, nuovi amici, nuove realtà con il cuore”.

A corredo una foto che mostra di spalle la sua piccolina (già molto alta) zaino in spalle, pronta ad iniziare una nuova avventura.