Spettacolo

‘Così ho sconfitto il tumore…’: la confessione choc di Elisa Isoardi

Lunedì 10 settembre alle 11:30 Elisa Isoardi ha esordito con la nuova edizione de ‘La Prova del Cuoco’, il programma culinario che per 18 anni è stato presentato da Antonella Clerici. Alcuni giorni fa il passaggio tra le due donne è avvenuto attraverso i loro rispettivi profili Instagram.

La Clerici ha deciso di cambiare totalmente vita ritornando a vivere al Nord Italia dedicandosi di più alla figlia e al compagno. E a proposito di fidanzati, alcune ore fa Elisa Isoardi ha ricevuto un bel regalo da parte di Matteo Salvini.

Elisa Isoardi la nuova conduzione e l’amore per Matteo Salvini

In occasione del debutto della compagna di vita Elisa Isoardi a ‘La Prova del Cuoco’, il ministro dell’Interno Salvini ha scritto un bel messaggio sui social. Il vicepremier leghista gli ha fatto un grosso in bocca al lupo. Nonostante la novità, la conduzione della Isoardi al cooking show Rai non ha convinto tutti. In molti hanno lamentato che ci sono state poche ricette e molti consigli salutari. Ancora è molto presto valutare l’operato di Elisa Isoardi e col tempo si scoprirà se la trasmissione rimpiangerà la Clerici.

La Isoardi e il tumore alle corde vocali

In questi anni la vita di Elisa Isoardi è letteralmente cambiata sia dal punto di vista professionale che privato. Ha condotto diverse trasmissioni in Rai ed è ufficialmente la compagna del leader della Lega Nord. Ma qualche tempo fa la conduttrice ha attraversato un periodo abbastanza brutto. La conduttrice ha dovuto affrontare un tumore. Nel corso di un’intervista a ‘Di Più’, Elisa Isoardi ha confessato questo:

“Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra – ha raccontato la Isoardi su Di Più – Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce”.

Inoltre, la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha dichiarato che nella maggior parte dei casi questo cancro risulta benigno ma non va sottovalutato. L’intervento chirurgico molto delicato e in anestesia totale, durante il quale il medico è entrato nella gola ed ha esportato il polipo. La donna ha detto che è riuscito perfettamente e il materiale tumorale è risultato benigno.

“Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali”,

ha concluso Elisa Isoardi.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago