Amici di Maria De Filippi, ecco chi sarà la nuova conduttrice

Amici

Grandi cambiamenti nel programma di Maria De Filippi, questa volta è la conduttrice del day time a cambiare, ecco chi sarà

Amici di Maria De Filippi è un talent molto seguito, la conduttrice quest’anno ha cambiato anche il conduttore del day time che pare si tingerà di rosa.

Amici, cambia il conduttore del daytime

Grandi ed importanti cambiamenti per Amici di Maria De Filippi. Adesso anche la conduzione del daytime risentirà del rinnovamento al programma. Questa volta però la produzione ha scelto un volto femminile, rompendo la tradizione con i classici volti maschili, simpatici e belli da vedere.

Pare che sia pronta ad arrivare come conduttrice del daytime Pamela Camassa. L’ultimo scatto pubblicato dalla fidanzata di Filippo Bisciglia confermerebbe il gossip. La showgirl ha pubblicato su Instagram un selfie nel quale si nota alle sue spalle il logo di Amici e quello di Vodafone, da anni sponsor ufficiale del talent show.

Pamela al posto di Stefano, Marcello e Paolo

Riuscirà Pamela a sostituire bene i tre ragazzoni che l’hanno preceduta? Prima di lei ci sono stati Stefano De Martino, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro. Ad annunciare alcune delle ultime novità sul programma, Laura Carafoli, dei palinsesti Discovery:

“Amici torna su Real Time coi casting in autunno e proseguirà poi fino alla fine del serale. Probabilmente avremo qualche novità nella conduzione, ma siamo in attesa di sapere chi”.

Che la scelta sia stata compiuta nelle ultime ore? È da tempo che la Camassa non torna sul piccolo schermo. La sua ultima apparizione risale alla primavera del 2017, quando ha preso parte in qualità di mentore a Selfie-Le cose cambiano di Simona Ventura. Nel 2013 ha invece affiancato Carlo Conti a I Migliori Anni. Ci saranno però tante altre novità. Amici avrà nuovi professori e i meccanismi della gara sono ancora diversi dalla precedente edizione. Il serale? Non andrà più in onda di sabato.