Uomini e Donne, Beatrice Valli in lacrime per il figlio: ecco il motivo

Beatrice Valli

Beatrice Valli è stata una delle corteggiatrici più amate della storia del programma Uomini e Donne. Ecco perché è scoppiata in lacrime per il suo bambino

Beatrice Valli ha commosso tutti i fan sui social. L’ex corteggiatrice è scoppiata a piangere per il figlio, che proprio poche ore fa ha iniziato il suo primo giorno di scuola.

Valli dopo le critiche sui social, la grande emozione

Tutte le mamma si commuovono per i figli e Beatrice Valli è una di quella dal cuore molto tenero e sensibile. Lo aveva mostrato anche ad Uomini e Donne: il programma di Maria De Filippi le ha dato la possibilità di farsi conoscere al grande pubblico e di incontrare l’uomo della sua vita, Marco Fantini.

Ultimamente, la Valli è stata vittima degli haters che hanno iniziato a criticare l’aspetto fisico del suo bambino, come successo a Belen col piccolo Santiago. Non è l’unica mamma vip a dover subire questo tipo di insulti, purtroppo.

L’emozione per il primo giorno di scuola

Beatrice però non si lascia scalfire da queste critiche e rivela la sua emozione: Alessandro, il suo adorato piccolino, ha iniziato la scuola. Il piccolo, arriva da alcuni anni di scuola materna, ma adesso è pronto alla prima elementare.

L’ex corteggiatrice ha deciso di accompagnare il bambino a scuola. Intanto, anche Eleonora Valli ha scelto di fare il suo augurio al nipote:

“Un’emozione unica, oggi è il primo giorno di scuola di Alle.”

Poi aggiunge:

“Sto piangendo da ieri sera, sono super emozionata per lui, sono super agitata e super ansiosa di scoprire questa nuova avventura insieme.”

L’ex di Uomini e Donne conclude così il suo messaggio:

“Ti voglio bene amore mio, spero di poterti aiutare in questa nuova avventura! Ti voglio bene”.

Beatrice e Marco, la coppia del Trono Classico, sembra sempre più affiatata. I due sono riusciti a costruire una bella famiglia, anche con l’arrivo della piccola Bianca. I fan li hanno avvistati anche sul Red Carpet di Venezia.